Domenica Live partenza rimandata: l’annuncio di Barbara d’Urso


Cambia ancora la programmazione di Canale 5 per il pomeriggio. A dare la notizia dello slittamento di Domenica Live, che non partirà il 15 settembre 2019 come previsto, è stata la stessa Barbara d’Urso nella puntata dei Pomeriggio Cinque in onda oggi. La conduttrice ha spiegato che il contenitore domenicale del pomeriggio di Canale 5 arriverà con una settimana di ritardo mentre Live-Non è la d’Urso, andrà in onda regolarmente domenica 15 settembre in prima serata.

Qual è la motivazione dello slittamento di Domenica Live? Lo spiega Barbara d’urso parlando del battesimo del piccolo Michelino, il figlio di Paola Caruso. “Posso dirvi che il battesimo del piccolo Michelino andrà in onda in diretta su Domenica Live e dovrebbe essere il 22 settembre 2019. A tal proposito devo dirvi che Domenica Live andrà in onda il 22 con la prima puntata” ha dichiarato la conduttrice.

DOMENICA LIVE PARTENZA POSTICIPATA: SI INIZIA UNA SETTIMANA DOPO

Lo slittamento di Domenica Live non è stato causato dai problemi di salute della conduttrice che, come saprete, mentre girava il promo di Live-Non è la d’Urso si è fatta molto male sul set. I motivi di questo slittamento sono legati al nuovo studio di Domenica Live. Quest’anno infatti Pomeriggio Cinque e Domenica Live avranno degli studi nuovi di zecca, proprio come abbiamo visto oggi. La d’Urso ha spiegato che mettere insieme tre studi e far si che funzionino bene non è semplice. “Abbiamo dovuto rimandare perchè nello studio di Domenica Live stanno ancora martellando” ha scherzato la d’Urso che quindi domenica non farà compagnia, almeno nel pomeriggio, al suo amato pubblico.

Chi volesse quindi fare una passeggiata al mare o un giro di shopping può sentirsi quindi meno in colpa perchè non perderà la prima puntata di Domenica Live.

L’appuntamento quindi con la prima puntata di Domenica Live è per il 22 settembre 2019 alle 17,20 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close