Programmi TV

Detto Fatto 16-20 settembre 2019: tutte le novità di questa stagione e i tutorial della prima settimana

Ecco tutto quello che vedremo nella prima settimana in compagnia di Detto Fatto in onda su Rai 2 dal 16 settembre 2019

Tutto pronto per la nuova edizione di Detto Fatto che parte il 16 settembre 2019. Bianca Guaccero dopo il successo della passata edizione torna da lunedì nel pomeriggio di Rai 2 con tante novità. La prima riguarda la messa in onda: il programma andrà in onda sempre in diretta. Inoltre si cambia orario. Detto Fatto ci aspetta infatti alle 14,50. Ma non finisce qui. Come saprete in questa edizione di Detto Fatto non ci sarà Giovanni Ciacci ma al fianco di Bianca arrivano due personaggi molto molto amati. Due volti nuovi entreranno a far parte del cast fisso della trasmissione: l’esperta di stile Carla Gozzi, che si occuperà del cambio look e sarà titolare di nuovi spazi, e Guillermo Mariotto, uno “spettatore speciale” che commenterà il programma in maniera dissacrante. E ovviamente non poteva mancare Gianpaolo Gambi che sarà al fianco di Bianca per tutta la durata del programma con il suo talento e la sua energia.

Non ci resta che scoprire quello che succederà nel corso della prima settimana iniziando dalle anticipazioni della prima puntata. 

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO IL 16 SETTEMBRE

Bianca Guaccero inaugurerà la nuova stagione cantando e ballando un brano inedito che sarà la sigla del programma e, per l’occasione, sarà accompagnata anche da un corpo di ballo. Tra i versi della sigla ci sarà “Così come sei”, che sarà anche l’hashtag – #COSICOMESEI – di una campagna social legata al programma che inviterà tutti ad accettarsi e mostrarsi per quello che si è realmente, imparando a convivere con le proprie imperfezioni e a combattere le proprie insicurezze.

Nel corso della prima puntata, poi, Carla Gozzi farà il suo primo cambio look e Guillermo Mariotto saprà già come sorprendere il pubblico. Tanti gli ospiti. Alba Parietti si farà truccare in studio dal make up artist Simone Belli, lo Chef Andrea Mainardi ospiterà nel suo spazio la star del web Camihawke – protagonista su Rai2 con “Nella mia cucina” -, mentre da Napoli si collegherà Stefano De Martino, nuovo conduttore di “Stasera tutto è possibile”, alle prese con le prove del comedy show di Rai2.

Conosceremo un nuovo tutor, il medico estetico Dario Tartaglini, e ritroverà Jennifer dalla Zorza, esperta di moda intimo, che presenterà i capi must have per la prossima stagione. Debutterà poi “Dai che ce la fai!”, la nuova rubrica che apre le porte a chiunque ritenga di avere delle abilità particolari, come quella del primo protagonista che presenterà il “Dog Fitness”, ginnastica da fare insieme ai propri amici a quattro zampe.

Tante le novità per la nuova edizione di Detto Fatto.  Emanuela Folliero, che avrà un inedito appuntamento dedicato all’amore, e nuovi chef, tra cui l’amatissimo cuoco televisivo Mattia Poggi e lo chef illusionista Giuliano Baldessari. E ci sarà poi il ritorno di una delle beauty influencer più importanti del web, Alice Venturi.

Insomma tantissime novità in questa edizione di Detto Fatto. E tante anche le conferme. Il pubblico infatti ritroverà tanti volti amati della scorsa stagione: Jo Squillo e Filippo Nardi torneranno a vestire i panni dei tutor di moda, Maria Teresa Ruta racconterà i suoi mirabolanti viaggi per il mondo, Giovanna Civitillo riprenderà le sue lezioni di seduzione e Raimondo Todaro sarà il partner di Bianca Guaccero in diverse esibizioni.

Appuntamento quindi a lunedì con la prima puntata di Detto Fatto per una nuova edizione ricca di novità e sorprese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.