Alberto Mezzetti attacca Barbara d’Urso: mi ha fatto fuori dalla tv


alberto contro barbara d'urso

Conosciamo tutti Alberto Mezzetti per la sua partecipazione al Grande Fratello con la conduzione di Barbara d’Urso. Mezzetti, ai tempi, confessò la sua cotta per la conduttrice Mediaset conquistandosi anche la simpatia del pubblico di Canale 5. Alberto lo vinse pure il Grande Fratello ma adesso schiera contro Barbara d’Urso accusandola di averlo fatto fuori dalla televisione. Ma dove è finito quel bel rapporto tra la conduttrice e il vincitore del reality show e, soprattutto, che cosa ha affermato Alberto Mezzetti? Tutto è iniziato con l’annuncio della partecipazione di Onestini al Grande Fratello spagnolo. Andiamo a vedere i dettagli e le parole di Mezzetti.

Alberto Mezzetti contro Barbara d’Urso, il vincitore del GF afferma di essere stato escluso da ogni programma: “Lei controlla tutto”

“Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza ha iniziato così nelle ig stories Alberto Mezzetti. “Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al GF in Brasile non ne ha parlato nessuno, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto ha così attaccato l’ex gieffino. “A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice “eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo”. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso” ha continuato Mezzetti sul social network sorprendendo un po’ il popolo del web con il suo attacco alla conduttrice.

Alberto Mezzetti duro contro Barbara d’Urso: “Ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo”

Le parole di Alberto Mezzetti non si fermano alle sole ig stories. L’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello ha deciso di fare anche un lungo post sul social network dove parla ancora della questione. A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. Invece all’uscita del GF ,malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano, sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo” scrive Alberto Mezzetti nel suo post su Instagram. Qui allega pure una foto di lui e Barbara d’Urso in un siparietto al Grande Fratello. “Malgrado fossi il vincitore in carica del GF 18 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini, al quale faccio il mio in bocca al lupo, oggi ha avuto elogi ed applausiha aggiunto Mezzetti. “Non chiedo nulla! Non amo le polemiche, ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto” ha poi concluso il suo post Alberto.

La questione e le parole di Alberto Mezzetti hanno causato non poche polemiche sul web. Con tutta probabilità l’attacco dell’ex gieffino sarà arrivato diretto anche agli occhi e alle orecchie di Barbara d’Urso. A questo punto la nota conduttrice di Canale 5 deciderà di rispondere via social o in tv alle dure parole di Alberto Mezzetti e lo inviterà in una delle sue trasmissioni? Oppure deciderà di risolvere la questione in maniera diretta e privata con il diretto interessato? Vi terremo sicuramente aggiornati in merito e intanto siamo curiosi di sapere che cosa ne pensate voi. Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close