Elisa Isoardi toglie la camicia in diretta, non resiste al calore in studio dopo la lezione della Spisni (Foto)


elisa isoardi camicia

Fa troppo caldo negli studi de La prova del cuoco ed Elisa Isoardi non resiste e così via la camicia (foto). Ovvio che nelle cucine de La prova del cuoco faccia molto caldo, tra luci e fornelli chi conduce soffre molto e così Elisa non ha retto al sacrificio. Magari anche la camicia non era del tessuto adatto, lucida quindi forse molto sintetica ma è questo il look che ha scelto di adottare questa edizione. Pantaloni, top e camicia, dalla prima puntata a oggi cambiano i colori, un po’ i modelli ma lo stile resta lo stesso, scelta che non è il massimo. Pensate invece alle sorprese che ci regala ogni giorno Federica Panicucci con i suoi outfit sempre diversi. In cucina a La prova del cuoco invece la Isoardi ha optato per una specie di divisa magari nemmeno comodissima e oggi molto calda.

ELISA ISOARDI VIA LA CAMICIA DOPO AVERE LAVORATO CON LA SFOGLIA

Colpa anche della lezione di Alessandra Spisni, la maestra in cucina romagnola ha fatto lavorare la conduttrice e Claudio Lippi con il mattarello e così il sudore è arrivato. Durante la presentazione della ricetta di Sergio Barzetti tra brodo per il risotto e ancora luci e tensione la bella Elisa Isoardi si è lasciata andare e ha iniziato ad armeggiare sotto il grembiule con la sua camicia.


Si è rivolta agli autori dicendo che non ce la faceva più e via è rimasto con il bel top colore, perfetto anche abbinato al resto del look. Ci piace molto di più Elisa così libera e bella ai fornelli. Anche Antonella Clerici non sopportava il caldo dello studio del suo cooking show e puntualmente riusciva a fare abbassare la temperatura dei condizionatori. Chissà domani come si vestirà la nuova padrona di casa, voi avete dei consigli?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close