Programmi TV

Uomini e Donne oggi, arriva una segnalazione: in studio pure Andrea e Jessica da Temptation

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncerà una segnalazione, in studio Andrea e Jessica

uomini e donne oggi

Andrà in onda oggi, venerdì 27 settembre 2019, una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni dovremmo assistere al Trono Classico. Su Witty è già stato pubblicato un video che riguarderebbe proprio quello che vedremo in onda nella puntata di oggi. E sembrerebbe proprio una puntata imperdibile. Nello studio entreranno tronisti e corteggiatori ma ad un certo punto Maria De Filippi interromperà tutto con una segnalazione inaspettata. Molti forse già sapranno di che cosa si tratta. Il protagonista di questa segnalazione potrebbe essere Javier, l’ex single di Temptation Island che è stato accusato di essere fidanzato. Abbiamo trovato la versione femminile di Sara Affi Fella?

Uomini e Donne anticipazioni 27 settembre 2019: la segnalazione anima lo studio

Ancora non è dato sapersi se la segnalazione di cui parla Maria De Filippi è l’indiscrezione che da giorni sta facendo il giro del web e che riguarda proprio il corteggiatore Javier. Certo è che dopo le parole della conduttrice di Uomini e Donne lo studio si animerà e uno dei protagonisti, senza troppe sorprese a questo punto, sarà proprio Javier. Gli animi si scalderanno tra due corteggiatori. Intanto continuano le conoscenze tra i tronisti e i corteggiatori e iniziano già le prime gelosie. Giulio Raselli sarà infatti accusato da una delle sue corteggiatrici. Che cosa succederà? Lo scopriremo solo durante la puntata di oggi venerdì 27 settembre 2019, ovviamente su Canale 5.

Uomini e Donne oggi: confronto tra Andrea e Jessica di Temptation Island

Nello studio di Uomini e Donne entrerà poi Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island. Anche in questa nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, ci sarà ospite una coppia che ha partecipato all’isola delle tentazioni. Si tratta di Andrea e Jessica, una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island. Sappiamo bene che Jessica si era molto avvicinata ad Alessandro, attuale tronista di Uomini e Donne. Andrea e Jessica si sono lasciati durante il falò di confronto. Però nemmeno tra il single Alessandro e la ragazza è finita molto bene. Jessica, nello studio di Uomini e Donne, sembra pentita dopo aver visto Andrea star male a Temptation. Alla ragazza scenderà pure qualche lacrima. Dall’altra parte però Andrea non riesce a dimenticare quello che Jessica ha fatto durante il programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.