Uomini e Donne oggi, le anticipazioni del 20 settembre: Trono Classico e un po’ di Temptation


anticipazioni uomini e donne

Oggi, venerdì 20 settembre, andrà in onda su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne in cui vedremo i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori ma pure alcune delle coppie protagoniste di Temptation Island, così come nella puntata precedente. Che cosa vedremo in particolare oggi nella puntata di Uomini e Donne? Ieri abbiamo conosciuto finalmente Sara e Alessandro, i primi due tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne. In questa nuova puntata arriveranno anche gli altri due tronisti ovvero Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Oltre a conoscere meglio i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi, arriveranno in studio anche gli altri corteggiatori e le altre corteggiatrici che inizieranno a fare delle domande ai tronisti per capire di più sul loro conto. Non solo però.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: in studio pure Ilaria e Massimo di Temptation Island

Anche oggi Maria De Filippi darà spazio ad una coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Dopo Katia e Vittorio, ci sarà anche il confronto tra Ilaria e Massimo. Sappiamo bene che l’esperienza vissuta all’interno del viaggio nei sentimenti di Temptation Island ha separato Ilaria e Massimo ma ad oggi qual è il loro rapporto? La Teolis sembra aver voltato pagina dopo aver lasciato Massimo al falò di confronto e afferma pure di star bene con se stessa. Ilaria però accusa Massimo di essere stato vicino a più ragazze. E a proposito di ragazze, nello studio di Uomini e Donne entrerà proprio la single a cui Massimo si era molto avvicinato all’interno del villaggio. Al fianco di Ilaria invece ci sarà il suo tentatore Javier.

Uomini e Donne anticipazioni, Ilaria, Massimo e i tentatori: aria calda in studio, pure i tronisti commentano

L’aria si scalda nello studio di Uomini e Donne. E non solo Katia, ex compagna di viaggio di Ilaria, decide di intervenire nel confronto tra la Teolis e Massimo. A dire la loro ci pensano pure i nuovi tronisti. A prendere parola sono, in particolare, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. La tronista di Uomini e Donne offre un consiglio ad Ilaria. Se lei è davvero concentrata su se stessa non dovrebbe pensare al fatto che Massimo ha una nuova donna al suo fianco. La tensione si fa sempre più alta nello studio di Uomini e Donne. A un certo punto è Ilaria a fare la domanda diretta a Massimo: “Allora ditelo, state insieme!”. Scontro acceso tra la Teolis e la single di Temptation Island. Ma Ilaria è ancora interessata a Massimo o ha davvero deciso di voltare pagina rispetto a questa storia? La stessa Maria De Filippi chiede poi al fidanzato se, da parte sua, c’è ancora un interesse nei confronti della ragazza. Quale sarà la risposta di Massimo? Non ci resta che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne per scoprirlo. E voi la seguirete?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close