Programmi TV

Uomini e Donne oggi, le anticipazioni del 20 settembre: Trono Classico e un po’ di Temptation

Che cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Dai nuovi tronisti al confronto tra Ilaria e Massimo di Temptation Island con i tentatori

anticipazioni uomini e donne

Oggi, venerdì 20 settembre, andrà in onda su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne in cui vedremo i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori ma pure alcune delle coppie protagoniste di Temptation Island, così come nella puntata precedente. Che cosa vedremo in particolare oggi nella puntata di Uomini e Donne? Ieri abbiamo conosciuto finalmente Sara e Alessandro, i primi due tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne. In questa nuova puntata arriveranno anche gli altri due tronisti ovvero Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Oltre a conoscere meglio i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi, arriveranno in studio anche gli altri corteggiatori e le altre corteggiatrici che inizieranno a fare delle domande ai tronisti per capire di più sul loro conto. Non solo però.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: in studio pure Ilaria e Massimo di Temptation Island

Anche oggi Maria De Filippi darà spazio ad una coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Dopo Katia e Vittorio, ci sarà anche il confronto tra Ilaria e Massimo. Sappiamo bene che l’esperienza vissuta all’interno del viaggio nei sentimenti di Temptation Island ha separato Ilaria e Massimo ma ad oggi qual è il loro rapporto? La Teolis sembra aver voltato pagina dopo aver lasciato Massimo al falò di confronto e afferma pure di star bene con se stessa. Ilaria però accusa Massimo di essere stato vicino a più ragazze. E a proposito di ragazze, nello studio di Uomini e Donne entrerà proprio la single a cui Massimo si era molto avvicinato all’interno del villaggio. Al fianco di Ilaria invece ci sarà il suo tentatore Javier.

Uomini e Donne anticipazioni, Ilaria, Massimo e i tentatori: aria calda in studio, pure i tronisti commentano

L’aria si scalda nello studio di Uomini e Donne. E non solo Katia, ex compagna di viaggio di Ilaria, decide di intervenire nel confronto tra la Teolis e Massimo. A dire la loro ci pensano pure i nuovi tronisti. A prendere parola sono, in particolare, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. La tronista di Uomini e Donne offre un consiglio ad Ilaria. Se lei è davvero concentrata su se stessa non dovrebbe pensare al fatto che Massimo ha una nuova donna al suo fianco. La tensione si fa sempre più alta nello studio di Uomini e Donne. A un certo punto è Ilaria a fare la domanda diretta a Massimo: “Allora ditelo, state insieme!”. Scontro acceso tra la Teolis e la single di Temptation Island. Ma Ilaria è ancora interessata a Massimo o ha davvero deciso di voltare pagina rispetto a questa storia? La stessa Maria De Filippi chiede poi al fidanzato se, da parte sua, c’è ancora un interesse nei confronti della ragazza. Quale sarà la risposta di Massimo? Non ci resta che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne per scoprirlo. E voi la seguirete?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.