Uomini e Donne oggi, le anticipazioni del 19 settembre: in onda trono classico


katia e vittorio

Oggi giovedì 19 settembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e non potevano mancare le nostre anticipazioni. In questo nuovo imperdibile appuntamento con il programma di Canale 5 vedremo i protagonisti del trono classico pronti per un nuovo inizio. In questa puntata vedremo finalmente i nuovi tronisti di Uomini e Donne. La prima ad essere presentata in studio da Maria De Filippi è una tronista a cui segue Alessandro Zarino, il noto tentatore di Temptation Island. Iniziano ad essere presentati i primi corteggiatori e qui, immancabile è il commento ironico di Tina Cipollari. E a proposito di Temptation Island, indovinate chi ritroveremo nello studio di Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, nella puntata del 19 settembre

Direttamente da Temptation Island arriverà nello studio di Uomini e Donne l’amatissimo conduttore Filippo Bisciglia. Certo è che non vedremo solo lui nella puntata di oggi. Maria De Filippi presenterà le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Si partirà con la fotonica Katia e Vittorio. I due avranno un confronto e al fianco di Vittorio ci sarà seduta proprio la single Vanessa conosciuta nel villaggio dei fidanzati. A gran sorpresa Katia scoppierà in lacrime di fronte a Vittorio. I due ad un certo punto saranno davvero molto vicini e alla single Vanessa non resterà che guardare il bellissimo abbraccio tra Katia e Vittorio.

Uomini e Donne, Katia e Vittorio di Temptation Island in studio: la fotonica è ancora innamorata

Gianni chiede a Vittorio e Vanessa se sono una coppia, se vivono insieme oppure se si vedono, insomma com’è la situazione tra i due dopo la conoscenza a Temptation Island. Vittorio afferma che lui e la ex tentatrice si vedono. Dunque non sono una vera coppia? Quando Vittorio si alza per andare da Katia i dubbi crescono sicuramente. L’amatissima fotonica pare ancora palesemente innamorata del suo Vittorio. Katia fa capire a Vittorio che ci tiene molto a lui e le sue lacrime non possono far altro che confermarlo. Per sapere cosa si sono detti e come è finita tra di loro non ci resterà che attendere la puntata di oggi 19 settembre su Canale 5. L’abbraccio tra Katia e Vittorio segna la fine definitiva della storia o un riavvicinamento?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close