Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Vieni da me tanti attimi di imbarazzo per Stefano, Iannone e gli altri (Foto)


vieni da me cecilia e ignazio

Bellissimi ma imbarazzati a Vieni da me Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra gelosia e commenti sulle coppie Belen e Stefano De Martino, Andrea Iannone e Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez e Soleil (foto). Della gelosia di Cecilia sapevamo e forse anche del resto ma quando si tocca l’argomento Belen e Stefano non scoppiano di gioia. Lei commenta che aveva semplicemente paura di vedere soffrire di nuovo sua sorella ma che invece tutto sta andando bene, oggi sono a Napoli perché domani è il compleanno di Stefano, tutto procede per il meglio. Anche Ignazio risponde non da cognato perfetto e sul suo rapporto con De Martino dice che era buono anche il legame che aveva con Andrea Iannone. L’imbarazzo è evidente, perché parlare dell’ex di Belen visto che adesso è tornata con suo marito, con il papà di Santiago? L’unica pazza della storia d’amore tornata tra Stefano e Belen sembra Caterina Balivo. Cerca di sistemare un po’ tutto Ignazio spiegando che questa estate hanno trascorso le vacanze insieme, che Stefano è molto simpatico e coinvolgente. Spiega che anche a causa di sua sorella ha sofferto perché si affezionava ai suoi fidanzati; quindi deve aver sofferto quando è finita tra Andrea e Belen. Prima non aveva mai frequentato Stefano, così come oggi non frequenta più Iannone perché pensa che non sarebbe giusto nei confronti di Belen.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER A VIENI DA ME SCOPRONO UN PO’ LE CARTE

“Succede che poi sono rapporti che vanno scemando e anche nei confronti di Belen non sarebbe troppo corretto”. Si passa alla domanda su Jeremias, Caterina Balivo chiede se è sempre fidanzato ma Cecilia resta sul vago, non nomina Soleil e alla fine dice che pensa che stiano ancora insieme perché non ha la notizia contraria. Non ne ha voluto parlare per rispettare la loro privacy o c’è altro? La domanda è lecita visto l’atteggiamento di Cecilia.


Non va meglio per la coppia Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Rossella ricorda la polemica della più piccola delle Rodriguez nei confronti dell’ex gieffina vip ma arrivano altri silenzi e un bel bicchiere d’acqua. “Lei è gelosa del mondo” commenta Moser sul finire dell’intervista riferendosi ovviamente alla sua fidanzata; sarà questa la risposta giusta?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close