Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti 20 ottobre: si festeggia il compleanno di Mara Venier

Ecco le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 20 ottobre 2019: si festeggia il compleanno di Mara Venier

Che cosa vedremo nella puntata di Domenica IN del 20 ottobre 2019? O meglio, chi vedremo nella puntata di Domenica IN di domani? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio tutti i nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto di Mara Venier! Grande attesa in particolare per uno dei protagonisti della puntata di Domenica IN di domani! Arriverà infatti Carlo Conti per una lunga intervista con Mara Venier durante la quale di certo non mancheranno sorprese e ovviamente anche grandi emozioni.

Puntata tra l’altro più che speciale perchè domani si festeggia il compleanno di Mara Venier e infatti, alla fine della puntata, vedremo entrare in studio una torta dolcissima per festeggiare!

DOMENICA IN OSPITI E ANTICIPAZIONI: ECCO CHI CI SARA’

Alessandro Siani interverrà in studio per presentare il suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo” ed insieme al cantante Clementino si esibirà con il brano rap “Cos, Cos, Cos”, scritta dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino.

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni saranno in studio per “Il Paradiso Delle Signore” e saranno protagonisti di un divertente gioco musicale. Grandissimo successo per la soap di Rai 1 che nella puntata in onda venerdì ha registrato un record di ascolti.


E ancora grandi emozioni nello spazio con Elena Santarelli . La conduttrice sarà intervistata da Mara Venier a proposito del suo nuovo libro appena uscito e già in vetta alle classifiche. Nel suo libro Elena Santarelli racconta il lungo percorso al fianco di suo figlio, durante la malattia.

Quindi ancora spazio alla musica con Francesco Renga, che canterà uno dei suoi ultimi successi “Prima o poi”, mentre l’attrice Barbara De Rossi si racconterà parlando dei suoi nuovi progetti, che la vedono impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne.

E poi tutti insiste a festeggiare con Mara Venier e la torta per il suo compleanno. Domenica scorsa in studio con lei c’era anche Nicola Carraro, suo marito, e immaginiamo che ci sarà anche questa domenica per festeggiare insieme. Appuntamento come sempre alle 14 su Rai 1 con una nuova imperdibile puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.