Programmi TV

Domenica in ospiti e anticipazioni del 10 novembre 2019: carrellata di grandi artisti per Mara Venier

Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Domenica IN del 10 novembre 2019: tutti gli ospiti di Mara Venier

Che cosa succederà nella puntata di Domenica IN del 10 novembre 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo dall’ufficio stampa Rai che rivela i nomi di tutti gli ospiti che domani pomeriggio si accomoderanno nel salotto di Rai 1. Tanto cinema, tanta tv ma soprattutto tantissima musica nella puntata di Domenica IN di domani. Non ci resta che scoprire nel dettaglio i nomi di tutti gli ospiti che animeranno la domenica pomeriggio di Rai 1 domani.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 10 NOVEMBRE 2019

Dopo il grande successo per Alberto Urso nel salotto di Domenica IN, arriva un’altra concorrente che nella scorsa edizione di Amici ha lasciato il segno. Se infatti Alberto ha vinto, piazzandosi al primo posto, Giordana Angi che domani sarà tra gli ospiti di Mara, si è invece piazzata al secondo posto della classifica! E domani per la prima volta sarà ospite di Mara Venier. Finito quindi l’embargo di Rai 1 ai concorrenti di Amici, adesso le porte del salotto di Domenica IN sono aperte!

Facendo un passetto indietro, possiamo dirvi che la puntata di Domenica In, si aprirà con una ampia intervista a Christia De Sica, protagonista del film ‘Sono solo fantasmi’, del quale è anche regista. Con lui in studio, anche gli altri protagonisti del film, gli attori Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi.

Spazio alla promozione dei prodotti Rai con Alessio Boni e Violante Placido, che presenteranno il film tv  “Enrico Piaggio – una storia italiana” che andrà in onda su Rai1 martedì 14 novembre in prima serata .

Puntata ricca di musica come detto in precedenza, nel salotto di Mara Venier infatti ci sarà anche Fabrizio Moro. Il vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano ‘Non mi avete fatto niente’,  in coppia con Ermal Meta, si esibirà con altri due suoi grandi successi: “L’ eternità’”e “Portami via”. E ancora Patty Pravo, si racconterà parlando della sua lunga carriera di artista ed sarà possibile ascoltare alcuni dei suoi grandi successi come “La bambola”, “Il paradiso” e “Pensiero stupendo”.

Mara Venier e Orietta Berti, insieme al comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo. Appuntamento quindi alle 14 di domani con una nuova puntata di Domenica IN!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.