Giampiero Mughini a Vieni da me, ha tradito la sua compagna: per lui niente di più ovvio (Foto)


mughini

Le domande al buio di Vieni da me oggi erano tutte per Giampiero Mughini e come sempre Caterina Balivo ha saputo tenere testa anche al più difficile degli ospiti (foto). Si inizia con il litigio con Vittorio Sgarbi e si passa poi al tradimento fino al calcio e ad Alba Parietti. Sono un po’ tutte domande che Mughini non riceve con gran piacere e più volte chiede di passare ad altro argomento. Nella sua intervista di oggi lascia perplessi il suo discorso sull’amore legato a una sola persona. Non vuole parlare di tradimento ma è di questo che si tratta quando dice: “Io vivo con una compagna e quando dico compagna è una parola molto bella, è un termine che io preferisco a moglie. Tu vuoi che io in 30 anni di storia con Michela non mi sia accorto di un’altra donna nell’universo? Sarei ipocrita. Se per tradimento intendi che il mio animo si sia allontanato da Michela io stento a crederlo”. E’ Caterina Balivo a chiedere ancora se invece con il corpo ha tradito? Ovvio che sì ma lui chiede di passare oltre. E’ stato sincero ma non intende mancare di rispetto alla sua compagna. Intanto, sui social in tanti si scatenano, ma tra quei tanti quanti sono fedeli?

GIAMPIERO MUGHINI E IL SUO AMORE PER LA COMPAGNA

“Non posso credere che tra i presenti ci sia chi creda alla monogamia, un amore assoluto e totale nei secoli. Siamo in tanti, le persone cambiamo, cambiano le sensibilità”. Poi stufo di questa domanda spiega: “Se mi chiedi con chi vuoi vedere un film, andare a cena o a una mostra io dopo 30 anni ti dico senza dubbio con Michela”. Non c’è dubbio che sia questa la scelta d’amore più bella e per lui è così da sempre ma la sincerità dell’ospite di oggi di Vieni da me infastidisce più persone.


Un passo indietro e a inizio puntata il suo pensiero su Vittorio Sgari è: “E’ un ragazzo molto colto e intelligente che non usa sempre al meglio la sua cultura e la sua intelligenza… ho finito l’argomento” poi aggiunge: “Vorrei che si passasse veramente ad altro argomento perché siamo esseri umani e abbiamo diritto al meglio e non al peggio”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close