Giulio Raselli lascia Uomini e Donne senza scegliere? Anticipazioni misteriose

scelta giulio raselli

La scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne è ormai realtà, forse. Oggi, giovedì 9 gennaio 2020, infatti, è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e per il tronista sarà la puntata decisiva. Per Giulio Raselli è tempo di fare la sua scelta tra le due corteggiatrici che, più delle altre, hanno fatto scattare qualcosa nel suo cuore. Ma chi ha scelto Giulio Raselli tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso? Sicuramente entrambe le corteggiatrici di Raselli sono due ragazze bellissime ma dalla personalità molto diversa l’una dall’altra. Secondo i tantissimi affezionati telespettatori di Uomini e Donne la scelta di Giulio potrebbe ricadere su Giovanna ma dalle anticipazioni…

Uomini e Donne: Giulio Raselli ha fatto la sua scelta? Il tronista sorprende tutti e non si presenta

Dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne pare proprio che Giulio Raselli abbia lasciato tutti senza parole. Mentre tutti si aspettavano che il tronista facesse finalmente la sua scelta tra Giovanna e Giulia, il bel Giulio non era proprio presente in studio. Non solo però perché nemmeno le due corteggiatrici erano presenti! Pare proprio che i fan del Trono Classico dovranno attendere ancora un po’ per capire cosa deciderà di fare Raselli arrivati a questo punto. Ma come mai il tronista e le corteggiatrici non erano in studio? Il motivo potrebbe essere legato al fatto che la scelta di Giulio potrebbe essere fatta in villa, come già successo per altri protagonisti di Uomini e Donne. L’altra probabilità è che invece Giulio abbia deciso di lasciare il trono senza fare alcuna scelta! Al momento le anticipazioni non fanno capire molto.

Scelta di Giulio Raselli rinviata ancora: intanto a Uomini e Donne arriva Daniele

Insomma appare chiaro che probabilmente Giulio Raselli non farà la classica scelta nello studio di Uomini e Donne con sedie rosse e petali di rose. L’attesa continua a crescere tra i fan del programma di Canale 5 ma nel frattempo per un tronista che se ne va, un altro arriva. E’ stato infatti presentato il nuovo ragazzo che siederà sul Trono classico. Si tratta di Daniele Dal Moro, già noto per la sua partecipazione al Grande Fratello che nella casa aveva avuto un avvicinamento particolare con Martina Nasoni, la vincitrice dell’edizione.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.