Programmi TV

Scomparsa Luigi Favoloso, la rivelazione di Angelo Sanzio a Mattino 5: “La sparizione per visibilità”

Angelo Sanzio fa una rivelazione importante sulla scomparsa di Luigi Favoloso a Mattino 5: ecco che cosa ha raccontato

angelo sanzio rivelazione

Continua a far parlare la scomparsa di Luigi Favoloso e oggi, venerdì 10 gennaio 2020, l’argomento è stato toccato anche da Federica Panicucci a Mattino Cinque. E’ qui intervenuta pure la madre di Luigi Mario che ha affermato di aver ricevuto una mail con una novità molto importante. Favoloso racconta di essere angosciato e di star soffrendo ma prega di non continuare con il clamore mediatico che lo sta vedendo protagonista di numerosi show televisivi. Certo è che la signora dovrà dovrà verificare se la mail in questione arriva davvero da suo figlio ma, nel frattempo, sempre a Mattino Cinque è arrivata una notizia direttamente da Angelo Sanzio. Andiamo a vedere che cosa ha rivelato l’ex gieffino in merito alla scomparsa di Luigi Mario Favoloso.

Luigi Favoloso è scomparso per ottenere visibilità: Angelo Sanzio rivela tutto

“Per tornare in un periodo di visibilità voleva organizzare, insieme ad un persona di Napoli, questa sparizione” ha così rivelato Angelo Sanzio a Mattino Cinque. “Questa persona che era presente a questa sua confessione ha detto a Luigi di farlo assolutamente perché sarebbe comunque un falso allarme, potresti incappare in molti guai” ha raccontato ancora Sanzio alla Panicucci. “Lui era molto convinto di voler fare questa cosa. ‘Se io lo faccio torno visibile e posso poi lavorare con molti brand'” ha proseguito Angelo su Luigi Favoloso. Un racconto decisamente importante quello dell’ex gieffino che rivelerebbe dei dettagli fondamentali sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso.

Luigi Favoloso sparito per ottenere visibilità e lavorare con i brand: le ultime da Mattino 5

Dunque, facendo un riassunto, delle persone vicine ad Angelo Sanzio avrebbe parlato con Luigi Favoloso in un periodo non sospetto proprio della questione della scomparsa. La sparizione di Favoloso sarebbe, a questo punto, stata organizzata molto bene dallo stesso uomo. E il motivo sarebbe per cercare di ottenere visibilità e lavoro con i brand e nel mondo della televisione. “Se così fosse sarebbe gravissimo” ha commentato la conduttrice di Mattino Cinque dopo la rivelazione choc di Angelo Sanzio.

Sicuramente torneremo a parlare della questione. E voi che cosa ne pensate della scomparsa di Luigi Favoloso?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.