La battuta di Claudio Lippi su Amadeus non è piaciuta a tutto il pubblico della Prova del cuoco


Attimi di imbarazzo oggi a La prova del cuoco per una frase di Claudio Lippi rivolta ad Amadeus ma il conduttore ha subito messo le mani avanti: la sua non è una polemica. Nessuna intenzione di fare polemica ma è un po’ come buttare la pietra e nascondere la mano ma ormai si sta davvero esagerando e ovviamente parliamo delle parole in conferenza stampa dette dal conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020. Lui ha voluto 10 donne al suo fianco, ci sembra che chi lo ha preceduto non abbia mai scelto tra le più “bruttine” ma questo è solo l’inizio perché sono le parole rivolte alla fidanzata di Valentino Rossi a riempire ormai la bocca di tante persone. Un commento non perfetto da parte di Amadeus e resterà ormai nella storia quel “Sa stare u passo indietro rispetto a un grande uomo”.  Laura Boldrini vuole che Amadeus si scusi pubblicamente, le scuse non arriveranno perché sarebbe come ammettere di avere offeso qualcuno. Ma chi si è offeso? La diretta interessata non ci è rimasta male, ha capito il senso di quelle parole, che ripetiamo potevano uscire fuori anche meglio dalla bocca di Amadeus. Si sta esagerando? Forse sì e anche Claudio Lippi ha voluto aggiungere il suo pensiero e in modo forse un po’ troppo ironico, ma senza polemica, gli crediamo che non volesse ferire il collega ma difendere le donne.

CLAUDIO LIPPI: “A DIFFEERENZA DELL’AMICO AMADEUS…”

In cucina con sua figlia Lippi ha preso al volo uno dei tanti momenti in cui oggi si ripetevano complimenti su complimenti nei confronti delle donne e si è espresso sul caso del momento: “A differenza dell’amico Amadeus io le donne le faccio andare avanti e non dietro… ma non è polemica”.

L’espressione attonita di Elisa Isoardi ha sottolineato anche di più quelle parole e ancora di più l’ha fatto il suo silenzio: “Andiamo avanti, io sto zitta”.


A difesa di Amadeus anche Fiorello in risposta alle deputate: “Il passo avanti datelo voi in politica”. Ovvio che siamo dalla parte delle donne, ovvio che nessuna donna deve restare un passo indietro rispetto al proprio uomo o in qualsiasi situazione, ma puntare solo il dito contro senza guardare oltre non conduce a niente. Sui social tanti i commenti contro le parole di Lippi ma anche molti a suo favore.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close