Antonella Clerici torna in cucina e con Mauro Improta, l’annuncio fa impazzire i fan (Foto)


Non solo i fan ma anche gli amici e colleghi di Antonella Clerici e Mauro Improta hanno riempito di complimenti la coppia in cucina (foto). Quante volte negli anni a La prova del cuoco abbiamo visto insieme la Clerici con uno degli chef che con lei ha dato vita al cooking show. Maurino c’è sempre stato e quando la conduttrice è andata via dal programma l’ha fatto anche lui, sicuro di non tornare perché finiva un’era e un’altra uguale non era più possibile. Nessuna polemica ma è la storia di un legame, di un’amicizia e dell’immensa stima che va oltre un programma televisivo. Ci mancano entrambi in cucina ed è bastata la frase della conduttrice “Torno in cucina con MD” che l’entusiasmo di tutti è arrivato immediato. Poi un’altra foto e un altro commento: “Di nuovo insieme” e con Antonella Clerici in cucina c’era Mauro Improta, insieme come prima o quasi.

ANTONELLA CLERICI E MAURO IMPROTA CON LE VIDEORICETTE

La Clerici è testimonial di MD ma sembra che non si tratti di semplice pubblicità ma di videoricette che potremo rivedere. Sarà così? Sui rispettivi profili social mostrano il lavoro di oggi a Milano. Lo chef parla di progetti e di videoricette, aggiunge hashtag che incuriosiscono. Qualche scatto condiviso e poi i tantissimi commenti per entrambi, tutti pieni di entusiasmo nel rivederli di nuovo con il grembiule e la divisa uno accanto all’altra.


Era dunque questo l’impegno di lavoro che la conduttrice Rai aveva a Milano. E se è solo una serie di pubblicità a far tornare Antonella Clerici in cucina e con lei uno degli chef della vecchia Prova del cuoco più amati tanto basta per fare rivivere ai vecchi telespettatori gli anni passati tra ricette, canzoni, allegria e una vera famiglia che entrava in casa di tutti a mezzogiorno.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close