A La prova del cuoco la donna che lanciò la torta in faccia ad Antonella Clerici (Foto)


A volte tornano e oggi a La prova del cuoco ospite la moglie di Edoardo Vianello che anni fa lanciò la torta in faccia ad Antonella Clerici (foto). Un momento triste e indimenticabile della televisione che oggi fa sorridere e lo fanno tutti insieme Elisa Isoardi e i suoi ospiti mentre chiamano in causa Antonella Clerici ricordando quel gesto imbarazzante. Di certo anche l’ex padrona di casa de La prova del cuoco avrà sorriso ricordando il sapore della panna sul tutto il viso. Efrida ed Edoardo Vianello nelle cucine de La prova del cuoco hanno aiutato Alessandra Spisni con la ricetta di oggi. Ospiti nella settimana sanremese tra una canzone e l’altra, l’impasto e le chiacchiere hanno commentato quella famosa torta in faccia. Era il 2005 e Vianello era tra i protagonisti del reality show Il ristorante, la conduttrice era la Clerici, lui fu eliminato e sua moglie Efrida non la prese bene, lo riteneva ingiusto e presa dalla rabbia pensò alla sua vendetta quasi perfetta. Il cantante non conosceva le intenzioni della sua compagna ma ha confessato che dopo si sentì male, gli diedero dei calmanti. Oggi si ride ma in quel momento non fu semplice gestire il tutto.

EDOARDO VIANELLO E SUA MOGLIE OSPITI A LA PROVA DEL CUOCO

La pace tra la conduttrice e il cantante è arrivata solo anni dopo, adesso è tutto risolto ma il gesto fu davvero terribile. Vianello ancora oggi a La prova del cuoco ribadisce che sua moglie non ce l’aveva con Antonella, che era arrabbiata nei confronti dell’organizzazione, della produzione.

Dalla rabbia alla gelosia è un passo, Alessandra Spisni ascolta curiosa. Efrida confessa che è anche molto gelosa di suo marito e che è pronta in ogni caso a reagire. Elisa Isoardi è con lei, gelosa come lei, l’importante è non esagerare.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close