Programmi TV

Cristina Marino a Verissimo svela il sesso del bebè e come sarà il matrimonio con Luca Argentero (Foto)

A Verissimo nella puntata del 7 febbraio 2020 Cristina Marino incinta, svela se nascerà un maschio o una femmina (foto)


E’ lontano il tempo in cui Cristina Marino e Luca Argentero cercavano di tenere lontano il gossip; domani la bellissima attrice con il suo pancione sarà ospite di Verissimo (foto). Cristina Marino svela che sta per nascere una bimba e che il suo compagno è pazzo di gioia. Ovvio che l’importante è che i figli stiano bene, che siano sani, ma si vedeva mamma di un maschietto. Avrà modo magari di avere la desiderata principessa in casa perché vorrebbe tanti figli, le sono sempre piaciute le famiglie numerose. Per la prima volta da quando è la compagna di Luca Argentero, e sono passati già 4 anni, Cristina Marino sarà nello studio di Silvia Toffanin. Sabato pomeriggio a Verissimo racconterà che per la piccola hanno dovuto rimandare il matrimonio. “Io e Luca aspettiamo una femmina”, l’annuncio della dolce attesa l’avevano già fatto sui social, con un po’ di dispiacere perché avrebbero voluto attendere, godersi in segreto la gravidanza. I paparazzi hanno però rovinato un po’ tutto e la coppia prima che uscisse la notizia ha lanciato lo scoop.

CRISTINA MARINO COL PANCIONE A VERISSIMO

Prima gravidanza per la modella e attrice che ha fatto di nuovo innamorare Luca Argentero dopo la fine del suo matrimonio con Miriam Catania; primo figli per entrambi. Cristina lascia intendere che se un figlio era nei loro progetti non era atteso così presto, stavano per progettare il matrimonio: “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”.

Nozze rimandate quindi per la coppia che magari vorrà attendere che la piccola sia grande abbastanza da portare le fedi a mamma e papà. Attendiamo adesso di scoprire il nome scelto per la piccola Argentero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.