Programmi TV

A La prova del cuoco la Kiss Cam che crea scompiglio con i baci sulla bocca (Foto)

Dopo Claudio Lippi è kiss Cam per Alessandra Spisni e Centonze a La prova del cuoco


Dopo la settimana sanremese de La prova del cuoco che è piaciuta tanto a tutti oggi è tornata la kiss cam (foto). Per chi avesse perso l’attimo a La prova del cuoco oggi e immaginiamo sarà così per tutta la settimana si celebra l’amore, quindi tornano i baci tra i protagonisti del programma. Dopo il bacio, non inquadrato, di Claudio Lippi a una signora del pubblico, è toccato ad Alessandra Spisni e al giudice Centonze. Grande entusiasmo da parte di Elisa Isoardi ma per gli altri? La kiss cam inquadra il primo prescelto, tocca ad Alessandra Spisni che reagisce con una frase che fa capire tutto. Quindi è il turno di Centonze che usa un bel sorriso e da galantuomo si dirige verso la maestra in cucina e la bacia sulle guance. Alla Isoardi non basta, bisogna baciarsi sulla bocca. Ci chiediamo il motivo di questa scelta, risponde Elisa appena scatta il bacio richiesto.

NELLA SETTIMANA DI SAN VALENTINO A LA PROVA DEL CUOCO SI CELEBRA L’AMORE

Speriamo che la Kiss Cam duri solo questa settimana, magari anche meno. Elisa ha spiegato felice: “Tutto questo per celebrare l’amore che scompiglia gli animi, crea nuovi altarini a La prova del cuoco, nuove amicizie”. Altarini? Amore che scompiglia gli animi? Non parliamo certo della Spisni e Centonze né di Claudio Lippi e la signora ma forse c’è in corso una bella storia d’amore a La prova del cuoco? Siamo curiosi, magari scopriremo qualche storia bellissima nei prossimi giorni.

Non bastano più la famiglia, le lacrime, le emozioni, i messaggi dai video, le sorprese, arriva anche un po’ di gossip? Forse no, davvero è solo una particolare celebrazione dell’amore. Domani a chi toccherà baciarsi sulla bocca? Perché questo pegno da parte dei protagonisti? Magari a qualcuno a casa potrebbe dispiacere, creare scompiglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.