Programmi TV

Elisabetta Gregoraci, la bugia a sua madre prima di morire (Foto)

Un ricordo del passato per Elisabetta Gregoraci a Vieni da me, qualche giorno prima della morte di sua madre (foto)

E’ sempre a Montecarlo Elisabetta Gregoraci per un nuovo collegamento con Caterina Balivo, pronta a rispondere alle domande al buio tra bugie che ha detto e tradimenti subiti (foto). Non ne ha dette molte di bugie nella sua vita ma a sua madre ne ha detta una enorme prima che morisse. “Non mi piace dire le bugie che poi mi dimentico e faccio dei grandi pasticci ma una grande l’ho detta a fin di bene e non so come ho fatto”. Ha gli occhi lucidi Elisabetta Gregoraci pensa alla sua mamma, ricorda che l’ha persa ormai da anni, stava male. A Caterina Balivo confida che nell’ultimo periodo per la malattia di sua madre non c’era più nulla da fare: “Avevo parlato con i dottori che mi dissero che non c’era più nulla da fare per lei ma quando andai da mia mamma le dissi di stare tranquilla che sarebbe andato tutto bene ed è stata la mia più grande bugia”.

ELISABETTA GREGORACI: “NON PUOI DIRE A UNA PERSONA CHE STA PER ANDARE VIA”

Crede che sua madre sapesse la verità ma che ha finto di crederle: “Sapeva tutto”. Si asciuga le lacrime cercando di non fare vedere la sua emozione ma ha avuto la forza di raccontare qualcosa di molto privato.

Dai social chiedono come faccia a essere sempre così bella e giovane, la sua risposta è schietta: “Io e Caterina siamo ancora tra le poche che non si sono deformate il viso”. Le dà ragione la Balivo: “Quando incominceremo a crollare non ci vedrete più”.

Altra domanda al buio: “E’ mai stata tradita Elisabetta Gregoraci?” Pensa di sì ma più che altro ha spesso beccato dei messaggi sul telefonino, messaggi di signorine a cui lei ha risposto. Ovvio poi lo “show” con il compagno del momento ma alla fine ha sempre perdonato perché erano “cose abbastanza soft”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.