Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 31 maggio 2020: tutti gli ospiti di Mara

Tutte le anticipazioni di Domenica IN per la puntata in onda il 31 maggio 2020: ecco gli ospiti di Mara Venier

Si chiuderà il 14 giugno 2020 l’edizione 2019/2020 di Domenica IN. Mara ci aspetta quindi domani con una nuova puntata del programma di Rai 1. Siamo giunti alla puntata numero 38 e anche domani saranno tanti gli ospiti e gli amici che si collegheranno con la conduttrice per fare compagnia al pubblico della rete.

Vediamo nel dettaglio chi ci sarà nella nuova puntata di Domenica IN in onda il 31 maggio 2020 su Rai 1.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 31 MAGGIO 2020


Massimo Ranieri si racconterà tra vita privata e carriera oltre a presentare il suo singolo “Mia ragione”, che aveva cantato con successo a Sanremo 2020 e che fa parte del suo ultimo album. Enrico Brignano interverrà per presentare la serata “Tutto casa e teatro”, in onda su Rai2 lunedì 1 giugno, per poi raccontare come ha trascorso questo periodo di riposo forzato in famiglia causa emergenza Coronavirus. Morgan si collegherà da Milano per presentare il suo libro “Essere Morgan, la casa gialla” contenente foto, racconti e scritti inediti. Per un aggiornamento sugli ultimi dati in merito alla diffusione del Coronavirus interverrà da Milano il prof. Massimo Galli, direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ ospedale ‘Sacco’ di Milano; Giovanni Toti, governatore della Liguria, si collegherà da Genova, mentre in collegamento da Bari ci sarà il Sindaco Antonio Decaro.

Giovanna Botteri, corrispondente della Rai, si collegherà da Pechino per raccontare i suoi 30 anni di inviata nei quali ha seguito da vicino gli avvenimenti internazionali più significativi. Pierluigi Diaco si collegherà dallo Studio 3 di Via Teulada, dove sono in corso le prove del suo programma “Io e Te”, che torna su Rai1 da lunedì 1 giugno alle 14.00. Il conduttore ha anche annunciato sui social, che tra i primi ospiti del suo programma ci sarà anche Mara Venier che tra l’altro ha promesso a Elisa Isoardi di andare a trovarla anche a La prova del cuoco per cui dovrà mantenere la promessa!

Appuntamento quindi a domani, ore 14 come sempre su Rai 1 per questa nuova puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.