Programmi TV

Domenica IN penultima puntata: ospiti e anticipazioni del 21 giugno 2020

Penultima puntata di Domenica IN con Mara Venier il 21 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti

Siamo giunti alla puntata numero 41 e Mara Venier non molla neppure con il suo piedone, il tutore. Continua ad accendere il palinsesto di Rai 1 e a regalare ottimi ascolti con la sua Domenica IN. Il 21 giugno 2020 in onda una nuova puntata del programma di Rai 1 da non perdere. Scopriamo con le anticipazioni tutti gli ospiti che ci terranno compagnia per quella che dovrebbe essere la penultima puntata di questa stagione in compagnia della Venier!

DOMENICA IN OSPITI E ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO IL 21 GIUGNO 2020

Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. La conduttrice dovrebbe tornare in onda a settembre con la nuova edizione di Ballando con le stelle. Per lei poi dovrebbe anche esserci una seconda edizione del cantante mascherato che ha riscosso un discreto successo prima dell’emergenza coronavirus.

Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”. Giovanna Ralli invece continuerà il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. 

 Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara Venier. Un ritorno quindi per Stefano che già domenica scorsa aveva intrattenuto il pubblcio di Rai 1.  Per il consueto spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Milano.

Appuntamento quindi alle 14 per la penultima puntata di Domenica IN in diretta come sempre su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.