Bruno Vespa dice la sua su Belen e Diletta Leotta a Io e Te (Foto)


Si parla di tutto con Bruno Vespa a Io e Te e nei suoi giudizi finiscono anche Belen Rodriguez e Diletta Leotta, non senza imbarazzo (foto). Sono tante le passioni del conduttore e giornalista, tanti anche i libri che ha scritto negli anni, tra questi c’è la sua ultima fatica: “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” e Pierluigi Diaco tira fuori una carrellata di figure femminili presenti o meno in quel libro. Dalla storia alla politica ma per Bruno Vespa c’è ovviamente anche il mondo dello spettacolo, tantissime le splendide donne che ha incontrato, intervistato e gli basta un attimo per dire se una donna è affascinante o seduttiva ma se con Belen va sul sicuro non sa cosa rispondere sulla Leotta. Vespa non ha dubbi Belen Rodriguez è seduttiva. Diletta Leotta non sa.

BRUNO VESPA SPIEGA IL SUO IMBARAZZO: NON CONOSCE DILETTA LEOTTA

Non la conosce di persona, non l’ha mai incontrata, mai intervistata, Belen è invece stata sua ospite in tv. “Posso giudicare una donna se la conosco e la vedo ma se vedo una foto posso dire che è una donna molto bella”. Per il resto sa tutto di tantissime donne bellissime, seduttive o affascinanti, parla di Laura Antonelli, di Marisa Allasio, la prima che ha turbato i suoi sogni da 13enne. La lista è lunghissima e racconta di Stefania Sandrelli, Brigitte Bardot, Sophia Loren, Serena Grandi, Valeria Marini e tante altre. 

Sposato da 45 anni con Augusta Iannini, un vero successo nella sua vita privata, ma questo non impedisce certo di apprezzare fascino e seduzione di altre donne.

Spiega anche la differenza tra una donna o un uomo affascinanti ma non seduttivi: “La seduzione può nascere da uno sguardo. Il fascino include il portamento, il modo di porsi. La seduzione è fatta da gesti, da allusioni”. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close