Programmi TV

Domenica IN ospiti 27 settembre 2020: Mara Venier lancia L’Allieva 3

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Domenica IN di oggi 27 settembre 2020: gli ospiti di Mara Venier

Grande puntata di Domenica IN oggi soprattutto per chi ama la fiction di Rai 1 L’Allieva al debutto questa sera con la sua terza stagione! E nella puntata di Domenica IN di oggi 27 settembre 2020 ci sarà ampio spazio dedicato alla fiction che vede protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i due attori amatissimi dal pubblico televisivo . Entrambi interverranno in studio per presentare la fiction di Rai1 ‘L’Allieva 3’. UNa terza stagione attesissima dal pubblico quella della fiction che vede Lino Guanciale nei panni di un medico legale, al fianco della sua fidanzata Alice Allevi. Una terza stagione che dovrebbe vederli, tra l’altro, alle prese con i preparativi del matrimonio! Oggi se ne parlerà proprio nello studio di Rai 1 con Mara Venier in diretta dalle 14.

Ma scopriamo nel dettaglio i nomi di tutti gli ospiti che arriveranno nello studio di Domenica IN oggi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 27 SETTEMBRE 2020

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi anche Emma Marrone che si racconterà a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo ‘Latina’, ai primi posti nelle classifiche; Massimo Lopez interverrà per presentare il suo libro ‘Stai attento alle nuvole’ e si esibirà in una performance musicale accompagnato dall’orchestra di “Domenica In”, diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Spazio al cinema anche nella puntata di oggi 27 settembre 2020 di Domenica IN. L’attrice Claudia Gerini sarà in studio per presentare il film ‘Burraco fatale’, prodotto da Rai Cinema, per la regia di Giuliana Gamba;

E poi una cara amica di Mara Venier. Oggi a Domenica IN arriva Rita Dalla Chiesa che interverrà per presentare il suo libro ‘Il mio valzer con papà’, un ritratto molto personale e famigliare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica ricorre il centenario dalla nascita.

Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla seconda puntata di “Ballando con le stelle”, opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Si spera vivamente che non sia occasione di litigi come quelli visti nel corso della puntata di Ballando in onda ieri ma si sa, le polemiche aiutano le curve. Vedremo che cosa accadrà anche perchè la Lucarelli potrebbe aver terminato la pazienza…

Appuntamento alle 14 con Domenica IN in diretta come sempre su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.