Programmi TV

Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino dopo la sorpresa non riuscita (Foto)

Luca Argentero stava organizzando il matrimonio a sorpresa per Cristina Marino ma non ci è riuscito (foto)

Luca Argentero romanticissimo stava preparando tutto per il matrimonio a sorpresa con Cristina Marino ma purtroppo il lockdown ha rovinato tutto (foto). Lei lo ha scoperto dopo e nonostante l’attore non sia riuscito nell’impresa si è emozionata tanto. Argentero voleva sposarla prima della nascita della figlia Nina Speranza ma a Verissimo Cristina Marino rivela la nuova data del matrimonio. La coppia si sposerà l’anno prossimo, prima dell’estate e il desiderio è quello di avere accanto solo le persone che hanno vissuto il loro amore. “Prima che partorisse aveva deciso di fare un matrimonio a sorpresa e l’ho trovata una cosa meravigliosa ma poi è saltato perché hanno chiuso tutto ma adesso con calma ci sposeremo, prima dell’estate. Mi piacerebbe fare una cosa normale, non mi piacciono tanto i matrimoni enormi dove si fa fatica anche a salutare gli invitati, mi piacerebbe una festa d’amore con chi ci ha vissuto e sono testimoni del nostro percorso”.

CRISTINA MARINO E IL NOME SCELTO PER LA FIGLIA

La piccola Argentero si chiama Nina Speranza e il primo nome alla sua mamma è sempre piaciuto ma è anche il nome della nonna di Luca così come Speranza è il nome della nonna di Cristina: “In un’epoca così complicata dare il nome delle nonne ci sembrava un omaggio stupendo”.

E’ stato un colpo di fulmine, lo confessa e aggiunge: “Prima di essere amanti siamo complici, amici”. Aggiunge che è stata fortunata e che adora tutto della sua vita. “La felicità è trovare il tuo nido d’amore e oggi lo è la mia famiglia”.

Di Argentero papà racconta che è un mammo: “E’ un papà dolcissimo. Credo che a 40 anni per un uomo diventare padre sia il coronamento di quella che è già una vita stupenda tra famiglia, salute e lavoro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.