Programmi TV

Domenica IN tutti gli ospiti dell’11 ottobre 2020: grande attesa per Maria de Filippi

Ecco cosa vedremo nella puntata di Domenica IN di oggi 11 ottobre 2020: tutti gli ospiti di Mara Venier

Grandissima attesa per la puntata di Domenica IN di oggi 11 ottobre 2020. Mara Venier ce l’ha fatta: finalmente potrà avere in studio Maria de Filippi. L’ospitata della sua grande amica nella passata edizione era saltata per ben due volte ma questa domenica, dovrebbe filare tutto liscio! La puntata infatti si aprirà con una intervista a Maria De Filippi che si racconterà tra carriera e vita privata. Ma la conduttrice non sarà la sola ospite della puntata di Domenica IN di oggi 11 ottobre 2020. Scopriamo con le anticipazioni, tutti i nomi dei protagonisti di questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 1.

DOMENICA IN: TUTTI GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI DELL’11 OTTOBRE 2020

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi anche l’attore Luca Argentero interverrà in studio per presentare la fiction “Doc – Nelle tue mani“, che torna su Rai1 da giovedì 15 ottobre con i sette episodi che completeranno la prima serie interrotta a causa dell’ emergenza Covid. La fiction era stata capace di incollare tra marzo e aprile, oltre 8 milioni di spettatori davanti alla tv conquistando tutto il pubblico.

Renzo Arbore, sarà in studio per sostenere la campagna sociale a favore della ‘Lega del Filo d’oro’ oltre a ricordare l’indimenticabile Renato Carosone in occasione dei 100 anni dalla sua nascita con un omaggio musicale.


Anche questa domenica spazio all’ informazione medico-scientifica con il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo presso l’ Ospedale San Martino di Genova, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito al recente aumento dei contagi da ‘Coronavirus’ in Italia.

Per il Talk dedicato alla 4° puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti in studio saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Alberto Matano e Amauys Perez, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

La regia è di Flavia Unfer. Appuntamento come sempre alle 14 in diretta su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.