Programmi TV

Federico Quaranta da Antonella Clerici: “Non ho mai smesso di essere al tuo fianco” (Foto)

Anche Federico Quaranta in collegamento con Antonella Clerici per E' sempre mezzogiorno (foto)

Un altro amico in collegamento oggi con E’ sempre mezzogiorno ed è Federico Quaranta a seguire con Antonella Clerici la prima ricetta di oggi (foto). Quaranta impegnato con il suo Linea Verde Tour sarà presto nello studio di E’ sempre mezzogiorno ma anche a distanza l’affetto e la stima che lega i due conduttori sono evidenti. Un gran sorriso da parte di entrambi e basta al pubblico per ricordarli insieme a La prova del cuoco. “Non ho mai smesso di essere al tuo fianco Antonella” è la conferma di Federico Quaranta, non è la prima volta che sostiene Antonella e si schiera dalla sua parte, anche per lui in tv non è sempre stato tutto semplice. Mentre zia Cri cucina le pappardelle con la zucca e la pancetta il primo piano del conduttore riempie lo schermo.

FEDERICO QUARANTA RACCONTA DI SUA FIGLIA PEDRA

“Anto, la mia bambina Pedra che ha quasi 2 anni ti guarda ogni giorno e canta la canzone” è dolcissimo Federico mentre racconta di sua figlia che ogni giorno segue E’ sempre mezzogiorno e canticchia la sigla. Anche sulla sua bimba ha un ricordo che lo lega alla conduttrice. “Ti ricordi? E’ nata quando eravamo nel pieno della nostra trasmissione. Sempre insieme io e te”.

Federico Quaranta continua a ripeterlo, è evidente che voglia sottolinearlo perché è la realtà e perché è emozionato davvero e non solo per i tanti ricordi che li legano ma anche per il presente che oggi è di grande soddisfazione, come un tempo. 

Sono tanti gli amici di Antonella Clerici che ogni giorni si collegano con la sua cucina di E’ sempre mezzogiorno: Carlo Conti, Amadeus e Giovanna Civitillo, Elisa Isoardi e tanti altri. Tutti li vedremo prima o poi nello studio di E’ sempre mezzogiorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.