Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti 18 ottobre 2020: sorprese per Mara Venier

Tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Domenica IN del 18 ottobre 2020: ecco chi ci sarà da Mara Venier

Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica IN all’insegna del successo. Dopo gli ascolti da record della passata settimana, Mara Venier torna anche il 18 ottobre 2020 con nuovi ospiti e altre storie da raccontare. Dalla bionda Maria de Filippi a un’altra bionda nello studio di Rai 1: nella puntata di Domenica IN arriva Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma di successo ‘E’ sempre mezzogiorno’. La conduttrice non sarà propriamente nello studio di Domenica IN, essendo impegnata al Nord Italia e quindi si collegherà dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi.

Ma ci saranno molti altri momenti da non perdere in questa nuova puntata di Domenica IN, scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti gli ospiti di questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 1.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI 18 OTTOBRE 2020: CHI CI SARA’

Per la musica, interverranno in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi, con la quale condivide un nuovo progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità, mentre Romina Power farà una sorpresa a Mara Venier alla vigilia del suo 70° compleanno. La coppia è stata già ospite di Oggi è un altro giorno e adesso tornano di nuovo su Rai 1 da una grande amica, Mara appunto!


Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverrà la virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parlerà della attuale situazione legata all’ aumento dei contagi da Covid in Italia oltre a presentare il suo nuovo libro dedicato ai bambini ‘Ti conosco mascherina’.

Per il talk dedicato alla quinta puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti in studio saranno Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini Alessandra Mussolini e Mikael Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Domenica IN che ci aspetta come sempre in diretta dalle 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.