Programmi TV

Il commosso addio di Flavio Insinna al suo maestro Gigi Proietti

Da L'eredità arriva il commosso saluto a Gigi Proietti: l'addio di Flavio Insinna

Non poteva mancare un saluto di Flavio Insinna al suo grande maestro. E così pochi minuti prima della puntata vera e propria de L’eredità, registrata in precedenza e quindi con tutt’altro tono, il conduttore del programma di Rai 1 ha salutato Gigi Proietti. L’addio al grande maestro, anche al suo grande maestro di spettacolo e di vita. Chi segue L’eredità e conosce bene Flavio Insinna sa quanto il conduttore di Rai 1 fosse legato a Proietti; non mancava puntata del quiz di Rai 1 nella quale Flavio non facesse una citazione, o raccontasse un aneddoto degli anni passati al fianco di Gigi. E oggi le sue parole, sono quelle di un uomo provato da un grande dolore, che non avrebbe mai voluto fare un addio simile.

L’ADDIO DI FLAVIO INSINNA A GIGI PROIETTI DA L’EREDITA’

L’addio di Flavio Insinna a Gigi Proietti nell’anteprima de L’eredità:

L’anteprima dell’Eredità che non avrei mai voluto fare nella vita per salutare il maestro Gigi Proietti. Dobbiamo salutarlo con un applauso infinito.

E ancora, commosso, provando a trattenere le lacrime, ha aggiunto:

Non finirò e non finiremo mai di ringraziarlo per le risate, le emozioni e le perle che ci ha regalato nella sua carriera. Alcuni di noi hanno avuto il privilegio e l’onore di essere suoi allievi. Tra le mille cose, ci ha insegnato come andare in scena la sera che non vorresti andarci ma scappare lontano. Questa è una di quelle sere. Ciao Maestro!

La Rai rende omaggio questa sera a Gigi Proietti con una serata a lui dedicata. Non andrà in onda infatti la fiction Gli orologi del diavolo, con Beppe Fiorello. Spazio a una puntata speciale de Cavalli di Battaglia, lo show con Proietti del 2017.

Omaggio a Gigi Proietti anche domani sera, con una programmazione speciale per ricordarlo ancora!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.