Domenica IN ospiti e anticipazioni dell’8 novembre: omaggio a Stefano d’Orazio

Sarà una puntata molto speciale quella di Domenica IN dell’8 novembre 2020. Nel nono appuntamento con il programma di Rai 1, vedremo tanti ospiti arrivare nello studio di Mara Venier e il pensiero sarà rivolto a un altro grande artista che il nostro paese piange. Quella che si conclude oggi è stata una settimana difficile caratterizzata dalla morte di Gigi Proietti e anche dalla morte di Stefano d’Orazio. Proprio al batterista dei Pooh sarà dedicato un omaggio nella puntata di oggi del programma condotto da Mara Venier, vediamo dunque le anticipazioni e i nomi degli ospiti di questo nuovo appuntamento su Rai 1.

DOMENICA IN OSPITI E ANTICIPAZIONI DELL’8 NOVEMBRE 2020

La nona puntata di Domenica IN si apre con Giancarlo Giannini che si racconterà tra carriera e vita privata ricordando anche alcune grandi attrici con le quali ha lavorato nel corso della lunga carriera cinematografica.

La giornalista Giovanna Botteri sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà gli anni che l’hanno resa celebre come inviata ‘speciale’ per la RAI nei luoghi più ‘caldi’ dello scenario internazionale.

Per lo spazio musicale, interverrà Patty Pravo, icona della musica italiana degli anni ’70 e ’80 e nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, venuto a mancare all’ età di 72 anni.


Ampio spazio all’ informazione medico-scientifica, con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus. In collegamento anche il giornalista Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli.

Non ci sarà questa settimana il talk dedicato a Ballando con le stelle; si parlerà di altro. Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collegherà da Castelfranco Veneto per raccontare la loro bellissima storia che qualche anno fa ha ispirato anche un film per la regia di Gabriele Salvatores. L’ occasione sarà quella di presentare il loro ultimo libro ‘La valigia Aran’. Oggi la famiglia di Franco tra l’altro, è sconvolta da un recente fatto di cronaca che ha visto l’altro figlio di questo papà coraggioso protagonista. Un incidente stradale nel quale ha rischiato di perdere la vita il ragazzo, un incidente che gli ha portato via la sua fidanzata giovanissima. Un altro ostacolo da superare, un altro grande dolore anche per questa famiglia.

L’appuntamento con Domenica IN è per le 14 di oggi in diretta su Rai 1.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.