Programmi TV

Mietta dice no al matrimonio, ma chi è il suo fidanzato? (Foto)

Per Mietta il tempo sembra si sia fermato, si racconta a Oggi è un altro giorno ma dice poco sul suo fidanzato (foto)

Non si è mai sposata Mietta e non ha mai desiderato l’abito bianco soprattutto adesso che nonostante abbia un fidanzato a cui è molto legata ha avuto altri grandi amori (Foto). Nella sua vita c’è stato il papà di suo figlio Francesco e un’altra storia importante durata tanti anni, ma chi è oggi il fidanzato di Mietta? La cantante che è apparsa in gran forma nella puntata di Oggi è un altro giorno è ermetica, non si lascia sfuggire nulla, se non qualche dettaglio che rende tutti ancora più curiosi. “C’è una storia in costruzione da poco tempo con una persona che mi piace molto e vediamo quello che succede. Le storie quando si costruiscono sono belle proprio perché hanno quella potenzialità infinita” ma Mietta rivela davvero poco del suo nuovo compagno. Lui non è di Milano e non fa parte del suo mondo, quindi non è nel mondo della musica e immaginiamo non è in generale nel mondo dello spettacolo. E’ molto riservato e rispetta il suo desiderio di non volere apparire ma è felice e si vede: “Abbiamo molte affinità” e non le dispiace che appartengano a due mondi diversi. 

SERENA BORTONE AUGURA A MIETTA IL MATRIMONIO

Scherza la Bortone, ma continua ad augurare a Mietta un bel matrimonio; invece la cantante preferisce parlare di musica, spaventata da eventuali nozze. L’amore più grande per lei è ovviamente suo figlio, Francesco; con lui ha un rapporto davvero speciale, pieno di coccole.

Forse è la separazione, il divorzio vissuto dai suoi genitori che la blocca, che non le ha mai fatto desiderare i fiori d’arancio, quel legame scritto e voluto fino in fondo. Ha sofferto molto da ragazzina, ricorda che per un anno non ne ha parlato con nessuno, nemmeno con gli amici o a scuola; un professore capì che c’era qualcosa che non andava e lo chiese a sua madre.

Look total black e di certo rock, sembra che per Mietta il tempo si sia fermato, con la stessa bellezza e la stessa voce delle sue storiche canzoni di un po’ di tempo fa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.