Programmi TV

Alessandra Mussolini potrebbe ballare con Samuel Peron? Milly Carlucci pensa ad altro (Foto)

Milly Carlucci a Storie Italiane preoccupata per Alessandra Mussolini ma Samuel Peron non sembra la scelta giusta (foto)

E’ ancora tutto da decidere per Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle e mentre a Storie Italiane si ipotizza il ritorno di Samuel Peron in pista, Milly Carlucci non sembra convinta (foto). Fonts è fuori gioco, il maestro di danza di Alessandra Mussolini è positivo al covid, non potrà ballare con la sua allieva, la finale è a rischio anche per lei. La Mussolini continua a risultare negativa, per precauzione massina resta ancora fuori dagli studi Rai ma per lei la preoccupazione è elevata. Alessandra non ha solo paura per il lavoro, per la finale di Ballando con le Stelle che potrebbe saltare del tutto, ma è ovviamente anche preoccupata per la sua salute e quella della sua famiglia. “Il problema grosso è che lei adesso è molto scoraggiata e non voglio dire che voglia abbandonare ma è sicuramente provata da questa vicenda” spiega Milly Carlucci in collegamento telefonico con Storie Italiane.

SAMUEL PERON PRONTO PER LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE?

“Siamo come una famiglia” ricorda la conduttrice dello show del sabato sera, ribadendo che faranno di tutto per risolvere questo problema e stringersi intorno alla Mussolini. Il desiderio è che sabato prossima sia una vera festa per tutti e che ci sia con gli altri in pista anche lei, ma come si può risolvere tutto questo?

Eleonora Daniele prova a capire se potrebbe rientrare in pista Samuel Peron, considerando che anche lui è stato penalizzato in questa edizione. Ha però già ballato con Vittoria Schisano sostituendo Marco de Angelis, potrebbe diventare anche il compagno della Mussolini per la finale? Milly Carlucci sembra poco convinta o forse non vuole anticipare nulla, il problema al momento sembra davvero un altro: Alessandra teoricamente potrebbe tornare perché negativa ma è così demoralizzata e spaventata che potrebbe abbandonare tutto. Un’edizione davvero complicata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.