E’ sempre mezzogiorno in onda anche a Santo Stefano: le ricette della festa

Una grande sorpresa per tutto il pubblico di Rai 1 che si ritroverà davanti alla tv il 26 dicembre con ancora tanta voglia di preparare le ricette per le feste. Antonella Clerici apre le porte della sua cucina su Rai1 anche sabato 26 dicembre, con “È sempre mezzogiorno!”, in onda alle 12. Una puntata speciale dedicata ovviamente alle ricette delle feste. Dopo i piatti da preparare a Natale è la volta dei piatti per il Capodanno da passare in famiglia, con le persone a noi più vicine.

Come di consueto Antonella regalerà consigli di cucina, in un’atmosfera di allegria, scherzi, giochi e risate. Ad affiancare la conduttrice, nello studio immerso in un bosco da fiaba, tanti cuochi pronti a spiegare gustose ricette tipiche delle feste.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata speciale di E’ sempre mezzogiorno in onda il 26 dicembre 2020 su Rai 1.

E’ sempre mezzogiorno in onda anche a Santo Stefano

Nella puntata del 26 dicembre ritroveremo la pugliese Antonella Ricci e il siciliano Fabio Potenzano. Natalia Cattelani proporrà uno dei suoi dolci, il maestro panificatore Fulvio Marino infornerà una speciale pizza ripiena. In studio anche “il signore degli aneddoti” Lorenzo Biagiarelli, la cuoca Cristina Lunardini e la nutrizionista Evelina Flachi.

Un’ospite d’eccezione allieterà i primi minuti della puntata: si collegherà infatti con lo studio Licia Colò che, con Antonella Clerici, si cimenterà in un gioco per svelare la sua ricetta della felicità. Nel corso della puntata sono previsti anche i quiz telefonici con tanti buoni spesa in palio.

“È sempre mezzogiorno!” tornerà poi in onda lunedì 28 dicembre, martedì 29 dicembre e giovedì 31 dicembre dalle 11.55 su Rai1. Insomma se siete ancora a caccia di ricette delle feste, non perdete la travolgente simpatia di Antonella Clerici e le super ricette che portano sicuramente del buon umore!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.