Programmi TV

La figlia di Nunzia De Girolamo, la famiglia allargata: l’amore della sua vita (Foto)

Nunzia De Girolamo a Oggi è un altro giorno emozionata per la figlia Gea (foto)

Dopo aver parlato del marito Nunzia De Girolamo a Oggi è un altro giorno si emoziona guardando le foto con la figlia. “Hai toccato le corde dell’emozione, mia figlia Gea è tutto. Lo auguro a qualsiasi donna e a qualsiasi uomo di poter godere della gioia di un figlio. Lei mi ha dato tanta forza anche in momenti di disperazione, la forza di superare. Lei mi ha centrato rispetto alla vita e mi ha fatto capire quali sono le priorità. Oggi ho capito anche mia madre quando diceva che per i figli si è disposti a tutto. Lei è il grande amore della mia vita. Il nome Gea arriva da una cosa molto particolare”. Nunzia De Girolamo aveva scritto un libro nel periodo dell’università ma un libro che poi ha perso e che aveva protagonista Gea, che in realtà era lei, era un libro autobiografico. Quando lo raccontò a Francesco Boccia lui registrò il suo numero sotto il nome Gea e un giorno si dissero che se avessero avuto un figlio si sarebbe chiamata così ed è stato automatico.

NUNZIA DE GIROLAMO E IL LEGAME CON LA FAMIGLIA D’ORIGINE

Tante le emozioni oggi per Nunzia De Girolamo perché è sempre anche figlia e sorella. Si emoziona anche vedendo la sua famiglia di origine e sa di essere fortunata avendo loro sempre. “Mi piacerebbe tanto si desse di nuovo valore alla famiglia, quel sorreggersi continuamente. Loro sono l’amore della mia vita chiaramente l’amore per mio marito e mia figlia prescinde da questo discorso”.

La sua famiglia è anche allargata perché Francesco Boccia ha due figli nati prima della loro storia d’amore. Francesco e Benedetta, questi i nomi dei figli più grandi di Boccia, le hanno insegnato il vero significato della famiglia allargata. In questo modo Gea non ha mai chiesto il perché della loro presenza , è stato tutto spontaneo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.