Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti del 24 gennaio 2021: Mara a caccia di nuovi ascolti da record

Ecco che cosa vedremo nella puntata di Domenica IN del 24 gennaio 2021: tutti gli ospiti di Mara Venier

Tutto pronto per la puntata numero 20 di ‘Domenica In’. Un nuovo appuntamento con il programma di Rai 1 ci aspetta domenica 24 gennaio 2021, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Mara Venier ci terrà compagnia dalle 14 e anche questa domenica di certo andrà a caccia di ascolti da record. Picchi di share nell’ultima puntata di Domenica IN della passata settimana, con gli ascolti che incoronano Mara Venier regina della domenica pomeriggio. Non a caso il programma, anche settimana scorsa, è stato il talk più visto della giornata.

Ma torniamo adesso agli ospiti con le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 24 gennaio 2021.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 24 gennaio 2021

Teo Mammucari sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà i momenti più significativi e divertenti della sua carriera di conduttore televisivo. Proprio Teo lo scorso anno trionfò nella prima edizione de Il cantante mascherato, in partenza la prossima settimana su Rai 1.

Gina Lollobrigida che proprio questa settimana si è sottoposta al vaccino, sarà presente in studio per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di Vaccinazione. Per restare sul tema, ci sarà anche un ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri in collegamento da Milano, mentre l’attrice Isabella Rossellini sarà in collegamento da New York per raccontare quello che sta succedendo negli ultimi giorni anche negli Usa.

L’attore Franco Nero protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero, si racconterà tra carriera e vita privata. Ancora spazio alla fiction di Rai 1. Dopo la meravigliosa Serena Rossi, questa settimana tocca a Lino Guanciale amatissimo e seguitissimo attore di fiction. L’attore interverrà per presentare la nuova fiction “noir” di Rai1 ‘Il Commissario Ricciardi’ tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro D’ Alatri. La prima puntata del Commissario Ricciardi andrà in onda lunedì su Rai 1 in prima visione mentre Mina settembre questa settimana ci aspetta solo alla domenica.

Per la musica, interverrà in studio Michele Bravi per presentare il suo ultimo singolo ‘Mantieni il bacio’. Dopo averlo visto ad Amici, il cantante si esibirà quindi anche su Rai 1 per il pubblico di Mara Venier.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.