Programmi TV

La compagna di Mal imbarazza Serena Bortone ma è una donna straordinaria (Foto)

Il racconto della compagna di Mal sul loro primo incontro imbarazza Serena Bortone e tutti a Oggi è un altro giorno (foto)

Lunghi attimi di imbarazzo a Oggi è un altro giorno per Serena Bortone che in studio ha ospiti Mal e la sua compagna, Renata (foto). Poche chiacchiere con il cantante che sta per compiere 77 anni e poi arriva la bella moglie che imbarazzata canta con lui e poi si lascia scoprire in tutta la sua energia. Sembra un vero uragano Renata, prende in giro Mal, all’inizio non si capisce quale sia il suo intento. Anche Serena Bortone fatica a comprendere se la sua sia solo ironia o altro. Poi arriva il racconto sul loro primo incontro. Renata giovanissima, lui nel pieno della sua carriera. L’incontro in camerino prima di una serata. “Lui nega ma mi ha sbattuto contro la porta e mi ha baciato” è il racconto di Renata che imbarazza Mal, Serena Bortone e tutti i presenti.

IMBARAZZO A OGGI E’ UN ALTRO GIORNO

“Bisogna stare attenti a quello che si dice” ed è proprio Renata che si rende conto che le sue parole potrebbe risuonare strane. La padrona di casa cerca di sistemare le cose, le chiede se lei ha subìto come una violenza quel bacio, se a lei faceva piacere baciarlo. Era la prima volta che si vedevano, Mal non appare come un gentiluomo e in tv bisogna giustamente dosare le parole. Renata sistema ancora meglio sottolineando che stanno insieme da 32 anni e hanno due figli e che il giorno dopo quel bacio lui l’ha rintracciata al lavoro e da lì è iniziata la loro lunga storia d’amore.

Panico superato e si scopre che Renata è una donna meravigliosa, straordinaria, con un’ironia che spiazza. Si amano e si vede ma lei non mente, con la stessa ironia parla della loro differenza d’età, di quanto lui sia pesante e un padre poco perfetto. Ma lo ama, anche se lui è avaro. 

“Questo era un lazzarone…” commenta la Bortone. Mal e Renata non si sono mai sposati: “Ci prendiamo in giro, c’è molta complicità tra noi. Lui è pesante e si sente tanto la differenza d’età. Io parto da una regola, radici ben salde e ali per volare, io non tengo legato a me nessuno ne è la prova che non siamo legati da nessun contratto e nessun matrimonio. Nella realtà lui è molto legato ai soldi e quindi l’idea di spendere soldi per il matrimonio non gli va giù”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.