Programmi TV

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone emozionata torna in studio: “Un contagio breve” (Foto)

Tornata negativa Serena Bortone è tornata a Oggi è un altro giorno ringraziando molti (foto)

Emozionata Serena Bortone entra in studio sostenuta da un applauso ma è lei che lo fa a tutti, a chi è rimasto sul divano tra gli affetti stabili, alla squadra di Oggi è un altro giorno e a chi le ha dimostrato solidarietà (foto). E’ stata fortunata Serena Bortone, contagiata dal covid è tornata presto negativa ma soprattutto non ha avuto alcun problema. Nessun sintomo, niente che le ricordasse il tampone negativo che l’ha costretta in isolamento e alle dirette in collegamento da casa. Professionista come poche sa bene che il successo anche delle ultime puntate è da attribuire non solo a lei ma a tutti i collaboratori di Oggi è un altro giorno, Ringrazia chi è stato capace di solidarietà nei suoi confronti. Non è rimasta stupita dall’affetto e dal sostegno degli amici ma di tutti gli altri: conoscenti e non amici.

SERENA BORTONE: “UNITI E INSIEME SOLO COSI’ SI COMBATTE”

La solidarietà ricevuta da chi non se l’aspettava le ha confermato che l’unione vince contro tutto: “Uniti e insieme, solo in questo modo si combattono le piccole e grandi difficoltà della vita”. Ne è sicura perché ha visto come è andata con il programma mentre lei era in collegamento. 

Non c’è bisogno di raccontarlo che il suo isolamento è durato poco, la Bortone parla di un contagio breve e poi si sorride con la domanda di Rosanna Banfi: “Eri vestita in collegamento?”. Sì, la Bortone non aveva né pigiama né tuta sotto la camicia di ogni giorno ma confessa che ai piedi aveva i calzini, niente scarpe. E’ abituata a camminare sempre scalza in casa, sapeva che di certo non avrebbe dovuto mai mostrare i piedi.

Ha un pensiero per chi combatte ancora contro il covid, lei è stata fortunata ma non tutti hanno la sua stessa fortuna. Emozionata riprende il suo posto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.