Programmi TV

Minaccia Bionda stasera su Rai 1 A Grande richiesta Patty Pravo

In onda stasera su rai 1 lo speciale a Grande richiesta con Patty Pravo protagonista: Minaccia Bionda in prima serata

Dopo il clamoroso flop della settimana scorsa, con Rai 1 praticamente più che doppiata da C’è posta per te, torna il ciclo A Grande richiesta. Questa volta le protagoniste non sono le canzoni d’amore ma si parlerà di una sola grandissima artista. Riuscirà Flavio Insinna a superare almeno quota 3 milioni di spettatori nel sabato sera di rai 1 facendo dimenticare il clamoroso flop della passata settimana? Per il secondo appuntamento con il ciclo di eventi speciali “A Grande Richiesta”, Rai1 dedica una serata omaggio a una delle più grandi protagoniste della musica italiana: Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. La “Minaccia Bionda”, una delle definizioni di sé più amate dall’artista stessa, va in onda oggi sabato 20 febbraio in prima serata alle 21.25. Li abbiamo lasciati ieri sul bancone de Il cantante mascherato, dove entrambi fanno parte della giuria del programma di Milly Carlucci. Li ritroviamo questa sera su Rai 1 per un appuntamento speciale. Riusciranno a non farsi demolire da sua maestà Maria de Filippi che torna oggi con una nuova puntata di C’è posta per te?

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla serata di oggi in attesa di scoprire poi, come andranno gli ascolti relativi alla serata di oggi ( dovremo aspettare le dieci di domani).

Minaccia Bionda stasera su Rai 1 lo speciale dedicato a Patty Pravo

Senza prendersi troppo sul serio Patty, da sempre allergica alle definizioni, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, in una partita fra musica e parole, chiamerà a raccolta gli amici di ieri e di oggi per ripercorrere una carriera ancora in pieno movimento. Duetterà, si racconterà, giocherà allo specchio con sé stessa e con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Morgan, Giovanni Allevi, Elio, Nina Zilli, Elettra Lamborghini, N.A.I.P., Giovanni Caccamo e Stefano Di Battista. Attraverso la musica, i contributi e la conduzione gentile e coinvolgente di Flavio Insinna e le incursioni di Pino Strabioli, si ripercorrerà quel viaggio favoloso della giovanissima ragazza veneziana che da quella mitica notte al Piper di Roma datata 1966 continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. Patty Pravo, 120 milioni di dischi venduti, ha segnato generazioni, scombinato le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile. “Minaccia Bionda” è un programma prodotto in collaborazione con Ballandi. 

Appuntamento alle 21,25 circa su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.