Programmi TV

Chiara Francini e Laura Chiatti presentono Addio al nubilato a Domenica In (Foto)

Ospiti a Domenica In Laura Chiatti e Chiara Francini per presentare il film in uscita (foto)

Protagoniste del film Addio al nubilato Laura Chiatti e Chiara Francini hanno partecipato oggi a Domenica In (foto). Intervista breve per le due attrici che hanno accettato anche di dare spazio a una loro passione in comune, il canto, il karaoke. Arriva il festival di Sanremo e Mara Venier nel suo studio della domenica ha un piccolissimo palchetto con i fiori. Chiara Francini e Laura Chiatti si esibiscono un po’ imbarazzate ma perfette anche nel canto. Una vestita di bianco, l’altra di nero, invitano tutti a vedere il film su Amazon Prime. Prima di Addio al nubilato non si conoscevano, non conoscevano bene nemmeno le altre due protagoniste del film, ma tra la Francini e la Chiatti è scattato qualcosa, hanno legato molto: “E’ scattata quella chimica che c’è anche in amore e non te la sai spiegare”.

LAURA CHIATTI PIU’ IN FORMA CHE MAI

Da Un posto al sole e i 16 anni di Laura Chiatti a oggi, a Domenica In. Sono passati circa 20 anni e forse nessuno ricordava più Laura nella soap di Rai 3. “Sto vivendo una specie di rinascita personale perché mi sento attiva soprattutto per quanto riguarda il mio lavoro perché ho fatto la mamma e moglie, lo sono anche adesso, e ho tralasciato il lavoro per essere presente al 100%”. E’ tornata a lavorare, felice anche dopo il periodo di chiusura totale dei set.

Chiara Francini è fidanzata, convive ma fino a quando non avrà la fede al dito vuole pensare che è libera di avere sempre l’uomo migliore accanto. Per il momento ce l’ha, poi non si sa.

Su Amazon Prime il film che è sull’amicizia ma entrambe sono fortunate, anche nella vita reale hanno la fortuna di avere più amiche. “Quelle 5 amiche giuste e sono già tante” conferma Laura Chiatti. Un film da vedere: Addio al nubilato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.