Programmi TV

Elettra Lamborghini bloccata a Domenica In, Mara Venier fa intervenire il medico (Foto)

Elettra Lamborghini a Domenica In del tutto bloccata e dispiaciuta Mara Venier chiama il medico (foto)

Elettra Lamborghini ieri ha fatto le prove nello studio di Domenica In e oggi ha rischiato di non riuscire nemmeno ad entrare (foto). Visibilmente in difficoltà Elettra Lamborghini ha voluto ugualmente esserci ma per lei è stato difficile anche solo arrivare alla sua sedia. Bloccata da un problema al collo, alla schiena, ha spiegato che ha avuto un colpo della strega. Sorride, niente di grave ma il dolore non la fa muovere, le rende difficile fare tutto. “Stanotte stavo dormendo mi sveglio e mi sono sentita incriccata non riesco più a muovermi. E’ venuto anche l’osteopata, mi ha dato anche gli artigli del diavolo ma sto così, sto malissimo. Mi hanno dato qualcosa e vorrei fare un punturozzo ma oggi è domenica e non posso”.

ELETTRA LAMBORGHINI IMBALSAMATA A DOMENICA IN 

Ieri ha fatto le prove, ha cantato e ballato, tutto è andato nel modo migliore ma poi il dolore all’improvviso. Elettra non vede l’ora arrivi domani per fare una puntura, di quelle classiche con i farmaci che chi soffre di questi disturbi conosce bene. Mara Venier non può pensare che la sua ospite debba attendere fino al giorno dopo, vede bene che Elettra sta male, sta soffrendo; si offre di fare lei una siringa ma c’è anche un medico in studio e lo fa intervenire.

Mara Venier manda in onda le prove di ieri, le dispiace per la Lamborghini, interrompe l’intervista, non vuole approfittare della situazione. Il medico è dietro le quinte e la sta aspettando. Mara ringrazia la cantante, la invita a tornare per l’intervista che merita. Elettra vorrebbe anche cantare, sa però che non può ballare per il pubblico. Meglio rimandare tutto e la Lamborghini rifiuta col sorriso anche la siringa fatta dalla Venier. Va dietro le quinte e si affida alle mani esperte del medico. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.