Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 21 marzo 2021: tutti gli ospiti di Mara

Ecco le anticipazioni di Domenica IN per la puntata del 21 marzo 2021: tutti gli ospiti

E’ arrivata la primavera e anche quest’anno siamo in zona rossa o arancione, il covid 19 ha cambiato la vita di tutti ma per fortuna, a portare anche una ventata di leggerezza ci pensa Mara Venier con la sua Domenica In! Chi ci sarà nella puntata di domani, 21 marzo 2021? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio tutti i nomi degli ospiti di questa nuova puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 21 marzo, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma . Un’altra puntata all’insegna di Sanremo con tanti dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival!

Ma scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 21 marzo 2021. Ecco le ultime news!

Domenica IN anticipazioni: gli ospiti del 21 marzo 2021


In collegamento, interverrà il Ministro della Salute Roberto Speranza per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’. L’immunologo Le Foche farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. E’ possibile inoltre fare delle domande via social al professore che poi risponderà in diretta. Tra gli altri ospiti in questo spazio anche Giovanna Botteri, Alberto Matano Ferzan Ozpetek  che ripercorreranno, insieme a Mara Venier, questo anno di convivenza con la pandemia insieme ad alcuni ospiti in collegamento.


L’attrice Matilda De Angelis sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, parlerà della sua esperienza a ‘Sanremo 2021’ e presenterà la nuova serie tv ‘Leonardo’ in onda su Rai1 dal 23 marzo.

Spazio alla musica con alcuni protagonisti di ‘Sanremo 2021’: Bugo con la sua ‘E invece si’, Madame con ‘Voce’, Coma_Cose con ‘Fiamme negli occhi’ e Ghemon con ‘Momento perfetto’. Quest’ultimo non era stato presente nella puntata domenicale post Festival ma ha accettato l’invito di Mara e domani sarà a Roma.


In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e il figlio Luca, che ha recentemente scritto il libro a lui dedicato ‘Un friccico ner core – I 100 volti di mio padre Nino’. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Domenica IN in diretta alle 14.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.