Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni per la domenica di Pasqua con Mara Venier

Tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata di Domenica In del 4 aprile 2021: Pasqua su Rai 1

Domenica di Pasqua in compagnia di Mara Venier con una nuova puntata di Domenica IN ma non solo! Barbara d’Urso infatti torna su Canale 5 in diretta con Domenica Live e si riaccende la sfida della domenica pomeriggio! Una Pasqua in zona rossa per gli italiani da passare in compagnia dei programmi in onda alla domenica! Domenica IN quindi ci aspetta come sempre alle 14 in diretta con Mara Venier e i suoi ospiti. Chi arriverà nello studio di Domenica In il 4 aprile 2021? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli, eccole per voi.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 4 aprile 2021

 Anche nella domenica di Pasqua ampio spazio per l’attualità e per la situazione che l’Italia sta affrontando in questi mesi ancora difficili: in apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della campagna di vaccinazione e dell’arrivo dei nuovi vaccini. Il Prof. Fracesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali. In collegamento: Orietta Berti e Katia Ricciarelli, entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio ci sarà Giovanna Ralli.


A seguire, grande attesa per l’intervista a Cristiano Malgioglio che si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi, mentre Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontare come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Infine, l’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi. Da non perdere di vista il momento dedicato a Vincenzo de Lucia perchè pare che possa succedere qualcosa di molto particolare. Cosa? Barbara d’Urso ha annunciato da Pomeriggio 5 una sorta di esperimento meta televisivo, e sono molti a credere che la conduttrice potrebbe collegarsi in qualche modo con lo studio di Domenica IN per salutare il suo clone! Succederà? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.