Programmi TV

Enula a Verissimo confida le sue paure dopo Amici

Tra gli ospiti di Verissimo anche Enula con una bellissima intervista dopo l'eliminazione ad Amici

Anche Enula sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di domani sabato 17 aprile. La cantante che ha appena lasciato la scuola di Amici 2021 ha confidato le sue paure, quelle che aveva per il suo futuro, lontana dalla protezione del talent show di Maria De Filippi. Enula ha lasciato il programma in lacrime e a Verissimo ha spiegato che sta ritrovando l’equilibrio. Un’intervista piena di emozioni per Enula che inizia esprimendo gratitudine per l’esperienza vissuta. Si sente coccolata dalle persone che incontra per strada, sente da parte loro un sostegno che non immaginava. Il mondo che ha trovato fuori le piace e ha capito che le è mancato.

ENULA E I COLORI CHE VANNO OLTRE AMICI

“Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, adesso sto ritrovando l’equilibrio” ha commentato Enula emozionata per la sua prima intervista. “Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me”. Dopo l’eliminazione ha avuto paura: “Non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato – e ha aggiunto – mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile”.
Enula ha realizzato un sogno e sa bene che sua madre ne è fiera: “Fiera di me, di vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”.

Non solo la musica, la sua passione è l’arte in generale, i colori che porta anche sul suo corpo: “I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.