Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 18 aprile 2021: tutti gli ospiti di Mara

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN di domenica 18 aprile 2021: ultime news

Siamo arrivati alla puntata numero 32 di Domenica IN e continua lo strepitoso successo di Mara Venier, nonostante da due settimane contro il programma di Rai 1 sia tornato il competitor Mediaset! Il ritorno in onda di Domenica Live non ha cambiato le cose: Mara Venier continua a brillare con la sua Domenica In. E domani ci aspetta un nuovo appuntamento con una nuova puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 18 aprile, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla puntata di Domenica IN di domani con tutti i nomi e le anticipazioni: curiosi di conoscere la lista degli ospiti del programma Rai?

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 18 aprile 2021


Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di domani, ci sarà Sabrina Ferilli, che arriva su Rai 1 dopo il successo avuto con la fiction Svegliati amore mio di cui è stata protagonista. L’attrice si racconterà in un’ampia intervista tra carriera e vita privata. Spazio poi alla musica con i Ricchi e Poveri si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica. Rocio Munoz Morales interverrà per presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’.

Per lo spazio informativo su vaccini e covid, in studio il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma; in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova, Alessandro Sallusti Direttore de ‘Il Giornale’, Donatella Rettore in attesa di essere vaccinata, Letizia Moratti Vice Presidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare.

E si canterà ancora con un nuovo momento dedicato al Festival di Sanremo. Arrivano infatti nello studio di Domenica IN i Coma_Cose che presenteranno il loro nuovo album che contiene il singolo ‘Fiamme negli occhi’ che si è aggiudicato il disco d’ oro. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, si esibirà con alcuni dei suoi personaggi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.