Programmi TV

Benvenuto Enrico: gli auguri per Francesco Vecchi papà da Federica e Mattino 5

Benvenuto al piccolo Enrico è nato il figlio di Francesco Vecchi e gli auguri di Federica Panicucci arrivano da Mattino 5

Si apre con una dolcissima notizia la puntata di Mattino 5 in onda oggi 19 aprile 2021. Francesco Vecchi aveva già rivelato che presto avrebbe avuto giorni impegnativi e infatti venerdì è nato il piccolo Enrico, il suo primo figlio! A congratularsi con Francesco e con sua moglie Tina è stata Federica Panicucci, da parte di tutto Mattino 5. La conduttrice ha aperto questa puntata con il sorriso e con la gioia di accogliere una nuova vita che arriva ed è sempre una cosa bellissima! Molto emozionato anche Francesco Vecchi, che felicissimo si gode questi primi giorni da papà e ringrazia sua moglie Tina che è stata bravissima.

In studio mostrata anche una prima immagine del piccolo, la manina di Enrico che sta bene e insieme alla sua mamma segue già Mattino 5 per fare il tifo per papà Francesco.

Benvenuto Enrico: è nato il primo figlio di Francesco Vecchi

Io ho visto la foto del piccolo e posso dire che è bellissimo” ha detto con il suo miglior sorriso Federica Panicucci facendo gli auguri a Francesco Vecchi per questa lieta novella. “Oggi sono molto felice, iniziamo con una notizia bella, una di quelle notizie che ci fanno stare bene, venerdì scorso è successo qualcosa di bellissimo che ti riguarda” ha detto Federica facendo i complimenti e le congratulazioni al suo collega.

“Mi tremano le gambe, non mi far parlare troppo. Voglio ringraziare tutto il reparto della Mangiagalli che sono bravissimi, sono una eccellenza di pazienza. 3 Kg di fagottino” ha detto il conduttore. “L’ho sentito piangere e ho piante anche io” ha detto Francesco rispondendo alla domanda di Federica che gli chiedeva della sua prima emozione.

Benvenuto al piccolo Enrico, è un bambino fortunato perchè ha due genitori bravissimi” ha detto Federica Panicucci congratulandosi nuovamente con il suo collega.

E anche noi facciamo le nostre congratulazioni al conduttore di Canale 5 per l’arrivo del piccolo in famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Benvenuto Enrico: gli auguri per Francesco Vecchi papà da Federica e Mattino 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.