Programmi TV

Domenica IN 9 maggio 2021: tutti gli ospiti di oggi nella festa della mamma

Tutte le anticipazioni di Domenica IN per la puntata di oggi 9 maggio 2021: gli ospiti di Mara Venier

Siamo giunti alla puntata numero 35 di Domenica IN. Che cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con Mara Venier? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 9 maggio 2021. Come sempre si parte in diretta anche nella puntata di oggi nel giorno della festa della mamma: l’appuntamento è per le 14 su Rai 1. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questo nuovo appuntamento su Rai 1 con zia Mara.

Domenica IN le anticipazioni del 9 maggio 2021

Aggiornamenti sui vaccini e il Covid: in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, in collegamento la Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, per presentare il film ‘Ostaggi’, per la regia di Eleonora Ivone.

E poi ci sarà spazio anche per la musica con Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo ‘Ortica’. Spazio anche per Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger che parlerà di un ‘amore tossico’ che l’ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast ‘Proprio a me’. Dopo aver parlato con Daria Bignardi di questa storia e averla raccontata in un podcast che ha colpito moltissimo, la Lucarelli si racconterà anche da Mara Venier.

Una sorpresa, poi: Fabio Fazio si collegherà con Mara Venier .

In finale di puntata dove non mancherà come sempre lo spazio dell’attualità con Marina e Valerio Vannini, che interverranno in studio per commentare la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015. In questo giorno così speciale, per la festa della mamma, finalmente Marina ha la sua giustizia. Come ha detto più volte Marco potrà riposare in pace e anche lei si potrà forse godere un po’ di più questo giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.