Programmi TV

Viola Valentino a disagio senza trucco a Oggi è un altro giorno: un’intervista spenta

E' solo l'assenza di trucco ad avere messo a disagio Viola Valentino a Oggi è un altro giorno?

Nella vita di tutti i giorni Viola Valentino è acqua e sapone ma a Oggi è un altro giorno avrebbe voluto apparire truccata, come tutte le donne che vanno in tv. Non è riuscita a truccarsi per l’intervista, forse è arriva in ritardo ed è evidente il suo disagio mentre Serena Bortone le fa le domande previste dalla sua scaletta. Solo un po’ di rossetto e un accenno di make up ma Viola Valentino non ha avuto tempo di sistemare tutto e lo confida subito per poi ripeterlo altre due volte. La conduttrice è dispiaciuta, vorrebbe che non fosse a disagio ma lei è truccatissima come sempre. “Non sono mai stata una cosa che se la tira… Ho avuto il coraggio di apparire e oggi ho questo disagio perché mi sembro un rospo, sono verde. Sono una persona molto semplice nella vita di tutti i giorni non mi trucco ma è diverso quando deve lavorare…”. Qualsiasi donna può comprendere il suo disagio anche se non sono certo questi i problemi del mondo.

L’INTERVISTA DI VIOLA VALENTINO SU AMORE E TRADIMENTO

L’intervista è spenta, trucco o non trucco sembra non ci sia feeling tra Serena Bortone Viola Valentino, cosa che capita raramente alla padrona di casa, sempre così attenta ai suoi ospiti ma anche al pubblico a casa che segue curioso.

Due matrimoni e uno famosissimo, quello con Riccardo Fogli. “Ci siamo amati tantissimo e anche oggi ci vogliamo bene… forse perché quando vuoi bene è per sempre, puoi amare fino a un certo punto e poi dall’amore passi al bene diventa stima, complicità” ma la Bortone insiste sui tradimenti di Riccardo mentre la Valentino ripete che erano solo dei ragazzini, è passato così tanto tempo.

Parlando dell’attuale giovane compagno Serena Bortone le dice che fa la crocerossina e non è un complimento. “Sono molto materna in generale con tutti ma che sono la crocerossina di Francesco, perché sa badare a se stesso da solo”. Che sofferenza questa intervista così lenta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.