Viola Valentino a Storie Italiane: “Ho un tumore, presto sposo Francesco”


Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 2 aprile 2019, Viola Valentino ha confessato di aver scoperto, poco tempo fa, di avere un tumore. L’ex moglie di Riccardo Fogli nelle ultime settimane è stata spesso ospite del programma di Eleonora Daniele, anche per commentare quello che è stato il percorso del suo ex all’Isola dei famosi. Oggi però ha parlato della sua vita e del suo sogno: quello di poter sposare finalmente Francesco.

VIOLA VALENTINO A STORIE ITALIANE RACCONTA COME HA SCOPERTO DI AVERE UN TUMORE

«Sono una donna molto forte, mi sto curando come fanno tutti quanti – ha raccontato la cantante nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 2 aprile 2019 su Rai 1 – mi hanno detto “Viola hai un problema, hai un calcinoma, bisogna operarlo”. L’ho operato d’urgenza ma non mi ero reso conto di nulla, è una malattia subdola che non si manifesta, ti accorgi solo quando arriva. Di solito si prende in ritardo – ha aggiunto la Valentino – ma io ho avuto la fortuna di prenderlo in tempo, anche se questo non è garanzia di nulla». 

La Valentino ha anche detto che in questo periodo sta ancora affrontando le cure ma per il momento non ha perso i capelli. E poi in merito ai modi diversi di reagire che cambiano da persona a persona, la Valentino ha dichiarato: «Dipende tutto dal modo in cui lo affronti, dal tuo carattere: quelle più forti reagiscono in un certo modo, quelle più deboli rischiano di abbandonarsi».

VIOLA VALENTINO VUOLE SPOSARE IL SUO FRANCESCO

La Valentino ha poi risposto anche alle domande di Eleonora Daniele in merito al sentimento che prova per Riccardo Fogli, spiegando che ormai quella è una storia finita ma il sentimento, che è un amore particolare, resta sempre.

Oggi nella sua vita c’è spazio solo per Francesco Mango, il suo attuale compagno. Stanno insieme da 8 anni e Viola adesso progetta un matrimonio con lui anche se non sa ancora per quando.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close