Programmi TV

Adriana Volpe si scioglie con la lettera della figlia: “Mamma, sei il mio punto di riferimento”

Solo con la lettera della figlia Adriana Volpe si lascia andare alle emozioni e a Verissimo racconta la sua verità

E’ la lettera di Gisele, la figlia di Adriana Volpe, che fa sciogliere in lacrime la conduttrice. Dalla sua partecipazione al GF Vip a oggi per lei la vita non è stata semplice. Nella sua vita privata ha dovuto affrontare ben più di quello che racconta. La separazione da Roberto Parli non è stata semplice e tutto ciò che riguarda l’ex coppia non è ancora semplice. A Verissimo Adriana Volpe ha confessato il periodo di fragilità in cui si trova l’ex marito, ha chiesto aiuto, che venga rispettato. Più volte abbiamo letto i commenti di Parli contro Adriana Volpe, la madre di sua figlia. Ed è Gisele a scrivere la verità in una lettera.

Silvia Toffanin a Verissimo legge la lettera della figlia di Adriana Volpe

Una lettera dolcissima che una bambina ha valorizzato con disegni e colori ma sono le parole che Gisele scrive alla sua mamma che commuovono subito la Volpe. E’ Gisele a confermare che la sua mamma è sempre con lei, che i momenti più belli tra loro sono le coccole e lo shopping insieme, che insieme trascorrono tutti i pomeriggi. “Ti scrivo questa lettera per dirti quanto sei importante per me e quanto ti voglio bene… Tu mamma per me sei il mio punto di riferimento e la persona più importante della tua vita… Da grande come tu ben sai mi piacerebbe fare il tuo stesso lavoro… Ogni giorno ci sei tu che mi aspetti a braccia aperte”.

“Tu sei la mamma che tutti vorrebbero avere e tu sei solo mia… ricordati che anche se siamo in ritardo il momento delle coccole c’è sempre… E gioia sia… Ti amo tanto, da Gisy”.

Un regalo meraviglioso per la conduttrice che è sempre così attenta a non mostrare troppo ma con una lettera così dolce tenera era impossibile non piangere, commuoversi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.