Programmi TV

Quarto Grado i casi del 24 settembre 2021: le ultime su Denise e Laura Ziliani

Tutti i casi della puntata di Quarto Grado in onda oggi 24 settembre 2021: le ultime su Denise e le novità sull'omicidio di Laura Ziliani

Una nuova puntata di Quarto Grado ci aspetta oggi 24 settembre 2021 e come potrete immaginare questo nuovo appuntamento con il programma di Rete 4 si aprirà all’insegna del caso che riguarda Laura Ziliani. Oggi infatti due delle figlie della donna sono state arrestate con l’accusa di aver ucciso Laura e di aver poi occultato il cadavere per mesi. Insieme alle due ragazze, è stato arrestato anche il fidanzato della maggiore delle figlie dell’ex vigilessa ( qui l’approfondimento di questa notizia). Oltre alle ultime notizie da Bergamo quindi, anche tutti gli aggiornamenti sul caso Denise Pipitone, dopo la richiesta della procura dell’archiviazione di Giuseppe della Chiave e Anna Corona.

Quarto Grado anticipazioni: tutti i casi di oggi 24 settembre 2021

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Denise Pipitone, dopo la richiesta di archiviazione dal registro degli indagati di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Tre le testimonianze che hanno portato all’iscrizione nel registro degli indagati di Corona e Della Chiave, tre testimonianze che la procura ha ritenuto false. Intanto, proseguono i passi avanti nelle indagini ma restano molti i punti oscuri e le ombre: ci potrebbero essere stati dei passi falsi e delle falle anche nelle ricerche della bambina scomparsa più di 17 anni fa?
 
Al centro della puntata anche il caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato accusato di accusato di appropriazione indebita, traffico di droga internazionale e tentate lesioni.
Lui e il suo compagno, anche lui coinvolto nell’acquisto di sostanze stupefacenti, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Un altro nodo da sciogliere sono i festini, a base di sesso e droga, che i due organizzavano: sembra infatti che il sacerdote nel corso degli anni abbia avuto rapporti non protetti con diversi partner nonostante la sua sieropositività. Spagnesi ha confessato tutto davanti ai suoi avvocati, affermando di voler restituire tutti i soldi ‘rubati’, circa 300mila euro, alla comunità. Ogni giorno a questa storia si aggiungono dettagli che lasciano senza parole.
 
 
“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social. L’appuntamento con la nuova puntata del programma di Rete 4 è per stasera alle 21,20 su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado i casi del 24 settembre 2021: le ultime su Denise e Laura Ziliani

  1. Non finisce qui , Denise Pipitone ha diritto d’ avere giustizia .BASTA CON QUESTA OMERTÀ ORRENDA!. Le persone che sanno devono dire cosa è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.