Programmi TV

Sonia Bruganelli: “Con Paolo Bonolis avrei preferito ci fossimo incontrati adesso”

E' sempre così schietta Sonia Bruganelli e a Verissimo confessa che con Paolo Bonolis oggi non correrebbe così tanto come ha invece fatto

Sonia Bruganelli è certa che oggi sposerebbe sempre e ancora Paolo Bonolis ma con molta più calma, attendendo un po’ di più. E’ tra le anticipazioni di Verissimo che si scopre ancora una volta quanto la moglie di Paolo Bonolis sia schietta e pronta a dire ciò che pensa senza badare al seguito. Le sue interviste non sono mai banali e Verissimo ha confidato che il conduttore è il suo migliore amico. Sonia Bruganelli evita sempre di parlare di suo marito, anche e soprattutto quando le chiedono perché non appaiono mai insieme e se sono in crisi. La risposta questa volta dovrebbe zittire per un bel po’ di tempo: “Risposerei certamente Paolo” ma c’è poi il seguito che farà spettegolare: “Ma questa volta senza correre come abbiamo fatto”.

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Siamo due genitori molto presenti”

“Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima. Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti” ha spiegato la nuova opinionista del GF Vip.

Potremo seguire la sua intervista a Verissimo domenica 26 settembre. “Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Forse lui – continua Sonia – vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha aspettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è”.

Ancora una volta Sonia Bruganelli parla di Silvia, delle difficoltà che lei ha avuto subito come mamma: “L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.